TUTTO NEWS

Elisabetta Gregoraci e le vacanze in Sicilia: la replica agli haters

La showgirl sta passando qualche giorno in Sicilia: sotto ad alcune foto condivise su Instagram, è arrivato qualche brutto commento dei followers

Elisabetta Gregoraci e le vacanze in Sicilia: la replica agli haters

Credits: Profilo Instagram @elisabettagregoracireal

22 Agosto 2023

Redazione 105

Elisabetta Gregoraci sta passando una parte delle sue vacanze nelle incantevoli terre della Sicilia. Nella città di Noto, poi, la bella showgirl ha scattato diverse foto che ha poi condiviso sui suoi social: e proprio qui, tra vedute mozzafiato, acqua cristallina e siti archeologici, Elisabetta Gregoraci ha inserito anche delle foto sul cibo. Qualche follower si è sentito in dovere di ricordare alla bellissima showgirl di non mangiare troppo, ma la sua risposta è stata impagabile.

Noto, che è la città in cui Elisabetta Gregoraci ha scattato la maggior parte delle foto finite poi sui suoi social, è infatti famosa per le sue moltissime bellezze, del territorio e non solo: la cattedrale con i suoi interni barocchi, il palazzo Nicolaci, ma anche le spiagge del lido di Noto e il municipio. Impossibile, poi, quando si è in Sicilia, non menzionare il cibo: dai piatti da mare ai dolci, come la brioche con la granita e la panna.

E nemmeno una donna bellissima, dal fisico impeccabile, com’è Elisabetta Gregoraci ha saputo resistere a tante prelibatezze: nelle storie pubblicate sui suoi social, infatti, la donna, che si trova in Sicilia in compagnia del suo nuovo fidanzato Giulio Fratini, ha condiviso con i suoi follower alcuni scatti di piatti gustosi. Immancabili i commenti di alcuni haters, che l’hanno ammonita in questo modo: “Non mangiare troppo. Abito stupendo e sexy ma cerca di non strafare”.

Subito, però, è arrivato il commento di risposta di Elisabetta Gregoraci, che alludendo a quanto le è stato detto, ha scritto: “Impossibile in Sicilia”, mettendo così a tacere chiunque, forse con un pizzico di invidia per la forma fisica impeccabile della donna, volesse muoverle altre critiche.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su