TUTTO NEWS

Fa i buchi alle orecchie alla figlia neonata: il web la prende di mira

Immagini che hanno creato scalpore su TikTok, dove tutti gli utenti hanno detto la loro sulla scelta di una giovane mamma

Fa i buchi alle orecchie alla figlia neonata: il web la prende di mira

Credits: Getty Images

23 Agosto 2023

Redazione 105

Diventare genitore non è mai semplice. Poi se si aggiunge il fatto che spesso molti di loro, presi dalla grande emozione ed euforia del lieto evento, scelgono di raccontare sui social ogni momento, ogni pensiero di questa fase della loro vita, tutto diventa più complicato perché il popolo del web non perde mai occasione di dire la sua.

Una mamma ha deciso di condividere uno di questi momenti sul suo account Lara Tica Official. Nel video si vede la piccola neonata con scritto: “Tutti: ‘I capelli della vostra bambina non resteranno… cadranno”. Gli utenti che hanno visualizzato il contenuto, hanno però preferito concentrarsi su un altro dettaglio, gli orecchini alle orecchie della bambina che ha meno di 5 mesi

Da qui in poi, non sono stati pochi quelli che hanno scelto di commentare il video dicendo la propria opinione:Perché non aspettare con gli orecchini fino a quando lei può dire che lo vuole da sola?” - oppure - “Non credo che dovresti mettere degli orecchini a tua figlia a meno che non sia in grado di dirti se li vuole” - ed ancora - “È il suo corpo e deciderà da sola, ma la tua bambina è molto bella”.

Dopo una serie di commenti, la mamma ha deciso di rispondere dando quelle che sono le motivazioni che hanno guidato la sua scelta:Quando hanno 2-3 giorni non sentono il dolore come un anno o due! I buchi vengono fatti dai neonatologi (medici specializzati nella cura dei neonati) in ospedale al momento della nascita”. Inoltre, la neomamma ci tiene a precisare che in questi primi mesi di vita il lobo dell’orecchio è molto più morbido e che di conseguenza la bambina non ha avuto alcuna reazione.

@laraticaofficial 1 #foryou ♬ original sound - Slamuri

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su