TUTTO NEWS

Alba Parietti e la dedica d’amore per Fabio Adami: il messaggio social

I due festeggiano insieme il loro 18esimo mesiversario con una dolce dedica d’amore sui social

Alba Parietti e la dedica d’amore per Fabio Adami: il messaggio social

Credits: Profilo Instagram @albaparietti

23 Agosto 2023

Redazione 105

Alba Parietti sembra sempre più innamorata del “suo” Fabio Adami. E così, allo scoccare del 18esimo mese passato insieme, la donna ha deciso di dedicargli un pensiero dolcissimo, pubblicando sui suoi social, come già successo qualche mese fa, un selfie dei due e una frase che parla di vero amore.

18 mesi di felicità assoluta. @alf_adams l’amore è’ solo sempre un meraviglioso passo a due incondizionato”, così recita la scritta di Alba Parietti a corredo della sua foto in compagnia di Fabio Adami. Una dedica molto dolce, che dimostra tutto l’amore della showgirl e presentatrice per il suo compagno, manager di Poste Italiane. Nella foto, in effetti, i due sembrano non solo molto felici ma anche molto complici, elemento essenziale affinché una storia d’amore possa durare nel tempo.

Tuttavia, non è la prima volta che Alba Parietti rivolge parole d’amore al suo compagno, Fabio Adami. A gennaio di quest’anno, infatti, i due avevano festeggiato dieci mesi di vita. Lei, tenerissima, aveva pubblicato sui suoi social un’altra dedica d’amore, che recitava: “È il nostro decimesiversario… Dieci mesi di felicità assoluta, sei tutto ciò di cui avevo bisogno”, con tantissimi cuoricini allegati. 

In quell’occasione, nel corso di una lunga intervista, i due avevano svelato per la prima volta i particolari della loro relazione, dal colpo di fulmine all’idea di matrimonio. “Per me Fabio è famiglia – aveva detto Alba Parietti – In tre parole: una persona perbene. Una figura identica a quella di mio padre, che era bellissimo, seducente, con una grande etica e dignità. E poi mi riempie di sorprese. A ogni “mesiversario” mi spedisce un meraviglioso mazzo di rose rosse. È presente. Chiede il suo spazio solo per stare con il figlio più piccolo, e lo rispetto molto”. E sui progetti per il futuro, i due avevano detto: “Abbiamo un rapporto così importante che è come fossimo già sposati”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack