TUTTO NEWS
Una coppia con 4 figli ha una relazione aperta: “Più che felici”
Nonostante le critiche, una coppia con 4 figli ha dichiarato di essere più felice che mai ora che i due hanno una relazione aperta (ma con alcune regole)
Una coppia con 4 figli ha rivelato che il segreto della loro relazione duratura e felice è quello di permettersi di andare a letto con altre persone e, dunque, di vivere una relazione aperta. Zoe Grey, 31 anni, e il suo compagno Matt, 36 anni, vivono insieme nel Cambridgeshire con i loro 4 figli. L'ex soldato Matt, che era stato tradito da alcune delle sue precedenti partner, ha deciso di affrontare il discorso di una possibile relazione aperta per primo: per tutta risposta Zoe, desiderosa di sperimentare, è stata d'accordo e ora ammette di non aver mai avuto una relazione più sana di questa.
La donna ha infatti spiegato in una recente intervista che il motivo della solidità della loro relazione è che il permesso di dormire con altre persone ha eliminato tutte le preoccupazioni di tradimento. Zoe ha detto: "È diverso da qualsiasi altra relazione che ho avuto, ma non ho mai avuto una relazione più felice. C'è così tanta fiducia tra noi. Il fatto che possiamo divertirci con altre persone elimina la preoccupazione di tradire, mentire, andarsene in giro. Il legame che abbiamo insieme è così forte, e il nostro rapporto è così solido. Andiamo agli eventi e ci divertiamo insieme con altre persone. Non ci muoviamo mai da soli”.
L'idea di una relazione aperta è nata dopo che Matt ha concesso a Zoe di potere incontrare altri ragazzi, a patto che lei condividesse le sue esperienze con lui. Come accennato, Matt era stato tradito da alcune ragazze mentre era nell'esercito, e fin dall'inizio era stato chiaro che questo era il modo in cui voleva affrontare la situazione.
Zoe ha continuato: "Dopo un paio di mesi che ho fatto questa cosa, ho detto a Matt che volevo che anche lui si divertisse con altre donne e me lo facesse sapere, e ora abbiamo una relazione completamente aperta e ci divertiamo un sacco. All'inizio era scioccato dal fatto che volessi che lo facesse anche lui. Era un territorio estraneo per lui ed era nervoso quando siamo andati per la prima volta in un club, ma ora abbiamo un rapporto fantastico e siamo più felici che mai”.