TUTTO NEWS

Anna Falchi single: “Il matrimonio è stato il mio errore più grande”

L’attrice e showgirl si è aperta in una recente intervista: dagli inizi di carriera all’amore

Anna Falchi single: “Il matrimonio è stato il mio errore più grande”

Credits: Profilo Instagram @annafalchi22

28 Agosto 2023

Redazione 105

Durante un’intervista al Messaggero, Anna Falchi si racconta il nuovo periodo della sua vita che è appena iniziato: “Sto vivendo una seconda giovinezza. Non sento l’età che ho e sono felicemente single da due mesi, cosa che non mi succedeva da anni. Ma non parliamo di ex, per carità”. Dopo la rottura questa estate ha deciso di dedicarsi a sua figlia, con la quale ha deciso di fare un viaggio: “Abbiamo fatto una vacanza selvaggia a Palma di Mallorca, in Spagna, in mezzo alla natura e senza pensare a niente”.

Durante l’intervista, Anna parla del suo passato, della carriera che la sua bellezza le ha permesso di avere: “Sono una continua seduttrice, solo con più consapevolezza, maturità e ingegno. Ci sarà qualcosa di positivo nell’invecchiare...”.

Parlando della sua carriera, la donna parla anche di quelli che sono stati i suoi primi progetti: “La bellezza mi ha dato tutto, compresi cinque calendari. Forse troppi. Il primo, però, con le foto di Marco Glaviano era bellissimo. Era il 1996”. Tra i ricordi, ci sono anche spiacevoli momenti come, ad esempio, la volta che ha dovuto dire no a Helmut Newton che si è permesso di fare qualche richiesta di troppo: “Per un mensile dovevo fare una foto a seno nudo per un poster a grandezza naturale. In studio a Monaco, però, lui mi vede e subito mi dice: ‘I want to see your pussy’. Io per lo stesso motivo avevo già detto no a Tinto Brass, così me ne andai. Lui non la prese bene”.

Anna Falchi, prosegue il viaggio sul viale dei ricordi e quando le viene chiesto quale fosse il suo errore più grande, la donna non ha dubbi ed in maniera secca dichiara: “Il matrimonio. Avevo sempre detto che non mi sarei sposata e invece... A 33 anni pensavo di cambiare vita, ma il mio karma è combattere e sudarmi tutto ogni giorno”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su