TUTTO NEWS

Angelina Jolie: il tatuaggio sulle dita è per Brad Pitt? La verità

Il tatuatore che lo ha realizzato ha fatto chiarezza sul mistero che avvolgeva il tatuaggio sulle dita medie dell’attrice, dopo le illazioni del web e della stampa

Angelina Jolie: il tatuaggio sulle dita è per Brad Pitt? La verità

Credits: Getty Images

29 Agosto 2023

Redazione 105

Angelina Jolie non ha mai nascosto la sua grande passione per la sua passione per i tatuaggi. Ne ha oltre 20 in tutto il corpo ed ognuno di essi ha un significato ben preciso, legato ad un evento fondamentale nella sua vita. Recentemente ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione, scegliendo di inciderlo all’interno delle dita delle mani, precisamente sui medi

Vista la presenza proprio su queste dita, di cui tutti sappiamo l’utilizzo poco “amichevole” che spesso ne facciamo, molti si sono chiesti se questo nuovo tatuaggio potesse essere un messaggio rivolto al suo ex marito Brad Pitt, data la fine tumultuosa della loro relazione. 

Tuttavia, il tatuatore che lo ha realizzato, Mr. K, ha smentito tali speculazioni. Tutto si è generato dal fatto che l’artista ha condiviso su Instagram una foto del tatuaggio oscurata, chiedendo agli utenti di indovinare cosa vi fosse disegnato. La gran parte ha, come detto, immediatamente pensato, data la posizione, che potesse trattarsi di una scritta che “mandasse a quel paese” l’ex marito. 

In realtà non è affatto così. Successivamente infatti il tatuatore ha svelato la vera natura del tatuaggio, mostrando come sia costituito da due micro croci stilizzate realizzate con linee sottili e puntini. Niente a che vedere nemmeno con la religione e l’uso comune religioso che hanno solitamente le croci. Mr. K ha chiarito che questo design geometrico e astratto rappresenta due pugnali, senza alcuna connessione religiosa. 

Poi, vista l’insistenza dei tanti che continuavano domandare se fosse riferito o meno a Brad Pitt, tra i commenti ha voluto precisare: “Non è nulla di collegato a Brad Pitt”. Il tatuatore si è inoltre scusato con Angelina Jolie per averle causato stress a causa delle illazioni dei media e dei fan riguardo al tatuaggio. Ancora una volta, dunque, l’attrice ha voluto restare fedele a se stessa con un disegno dallo stile minimal e simbolico esattamente come gli altri che ha sparsi per il corpo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MR.K (@mr.k_tattoo)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su