TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
29 Agosto 2023
Redazione 105
Le ultime notizie che provengono dal mondo dell’astrologia provengono da alcuni esperti che sono stati in grado di individuare quali sono i segni più psicopatici dello zodiaco. In primo luogo, se si cerca sul vocabolario il termine psicopatico verrà descritto un soggetto dal carattere abbastanza irrequieto, indifferente al mondo e che non ha limiti morali. Inoltre, le persone affette da psicopatia sono abili manipolatori, capaci di tutto pur di ottenere ciò che vogliono. La novità è che alcuni astrologi hanno scoperto che 4 segni dello zodiaco risultano essere più psicopatici di altri.
Il primo, di questa breve ma interessante lista, è il Cancro che sa essere un amante passionale e generoso, ma una volta tolta la maschera, come per magia tutto svanisce e rimane solamente il lato aggressivo, possessivo ed egocentrico, ed il dolce cancro rimane così un lontano ricordo. Inoltre, si tiene conto che le persone appartenenti a questo segno, sono inclini a poter commettere omicidi a causa di invidia e gelosia, la caratteristica lunatica costituirebbe un fattore scatenante.
Al secondo posto, si incontra lo Scorpione, che portati a livelli estremi sono capaci di commettere omicidi più sadici. Dotati inoltre di una grande carica sensuale, solitamente possiedono una vasta scelta di feticci e perversioni varie.
Il terzo segno è il Sagittario, questo segno tende a manipolare tutto e tutti pur di raggiungere i propri obiettivi, senza mai mostrare alcun segno di rimorso. Gli omicidi, di coloro che appartengono a questo segno, sono sempre particolari, tra gli esempi più noti si trovano Ted Bundy, Pablo Escobar e Stalin.
E l’ultimo segno che presenta delle caratteristiche più psicopatiche di altre è il Toro. Segno enigmatico lui, colpiti maggiormente dal sentimento dell’invidia e segnati da un profondo egocentrismo, questo segno non è mai sazio, vuole sempre avere di più. Per l’appunto, i reati preferiti dei Toro sono quelli finanziari, non avendo alcun limite né morale e né di sazietà, essi sono sempre alla ricerca di nuove fortune.