TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @gordos_restaurant
30 Agosto 2023
Redazione 105
Negli ultimi giorni il video girato all’interno di un ristorante chiamato Gordos a Holon, a sud di Tel Aviv, Israele, sta facendo molto discutere il web, più che il video è un particolare dolce che è stato servito ai clienti.
Come si vede nella clip, un cameriere è intento a portare un piatto intitolato “La terza casa di M***a”, il piatto che ha la forma di Water al tavolo dei commensali, giunto alla meta solleva il coperchio e all’interno della tazza c’è il gelato al cioccolato, schizzato qua e là per dare l’aspetto di un vero e proprio gabinetto usato per bene.
I clienti, senza alcun dubbio o incertezza, si avvicinano con i propri cucchiaini per raschiare la propria parte di dolce dalle pareti del gabinetto, e se la ridono mentre gustano il loro gelato. Gli utenti, una volta visto il video non hanno potuto trattenere le dita sulla tastiera ed è così che hanno dato sfogo ai loro pensieri.
Chi scrive, parlando del particolare impiantamento: “Dannazione, il concetto sembra molto inquietante”; chi invece conosce bene il ristorante, ma non ha mai visto nulla di simile: “Come tuo cliente abituale, onestamente questa volta sono rimasto scioccato”. Chi invece, si è concentrato di più sul nome del piatto: “L'ipotetico Terzo Tempio è un argomento di profondo significato religioso per molti, rendendo il nome del dessert un punto di contesa”.
Il ristorante di Tel Aviv non è stato il primo a presentare questa particolare cucina, l’espediente gastrointestinale è stato un appuntamento fisso in tutto il mondo per qualche tempo.
Visualizza questo post su Instagram