Loading

TUTTO NEWS

Modella di OnlyFans e la vacanza a Capri: "È stato un incubo"

Redazione 105

“Siete tristi perché vorreste viaggiare in Europa, ma non potete farlo? Nessuna paura: è un’esperienza sopravvalutata”

Mikaela Testa, modella australiana di OnlyFans, ha condiviso la sua esperienza di vacanza a Capri, definendola un "incubo". Le parole che la giovane donna ha deciso di utilizzare per descrivere questa vacanza, sono chiare e severe. Lei che era partita con un intento completamente diverso, quello di godersi il mare e le meraviglie che l’isola riserva, si è rivelata la peggiore delle esperienze.

Attraverso un post pubblicato su TikTok, racconta da un alto quella che è stata la sua percezione del viaggio, mentre vuole anche avvertire tutti coloro che intendono mettere Capri tra le loro mete delle vacanze, facendosi ingannare da tutti quei meravigliosi paesaggi e luoghi che grazie ai social ed internet si è abituati a vedere.

La modella australiana non ha dubbi, il caldo insopportabile e le lunghe camminate necessarie per raggiungere le spiagge più belle dell'isola hanno trasformato quello che doveva essere un piacere, una vacanza relax, in una spaventosa avventura.

“Siete tristi perché vorreste viaggiare in Europa, ma non potete farlo? Nessuna paura: è un’esperienza sopravvalutata. Per me è stato un incubo” - ha confessato - “Ho girato tutta l’Europa quest’estate in compagnia dei miei amici, ma quanto visto in Italia è stato davvero orribile: stavo inciampando in un gatto morto, per raggiungere un posto devi camminare per ore e il caldo è davvero insopportabile. Un incubo […] Non vedo l’ora di tornare a casa. Stiamo odiando questi luoghi e arrivi a un punto in cui tutto ti sembra orribile”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.