TUTTO NEWS

Red Carpet di Venezia, le foto di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

I due hanno sfilato alla seconda serata del Festival del Cinema di Venezia: la reazione sui social

Red Carpet di Venezia, le foto di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Credits: Getty Images

01 Settembre 2023

Redazione 105

Il red carpet del Festival del Cinema di Venezia è uno degli eventi più attesi dell'anno, con la partecipazione di celebrità internazionali e la presentazione di film di grande impatto culturale. Tutti gli ospiti hanno solo un intento: stupire con i loro abiti creati dagli stilisti più famosi di fama mondiale, abiti che sono stati creati appositamente per loro e per quell’occasione, che non devono né ora né mai deludere. Anche questa volta, la coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha aggiunto un tocco di glamour al lungo carpet. 

Giulia, che ha deciso di tenere nascosto il suo vestito fino all’ultimo momento, ha dato anche una nota di mistero, la sua eleganza nello stupire tutti è indiscutibile. Per coprire il suo abito, ha utilizzato un capospalla bianco voluminoso, caratterizzato da maniche a sbuffo e silhouette a palloncino lunga fino ai piedi con guanti. Successivamente, non appena ha messo piede sul red carpet la magia ha avuto inizio e la conduttrice ha mostrato per la prima volta il suo outfit completo, uno slip dress in organza bianca impreziosito di cristalli a specchio, rossi e neri abbinato a un paio di orecchini a cascata e un hairstyle wet, mentre per il trucco ha optato per labbra glossy, eyeliner e blush pesca.

Pierpaolo invece, ha deciso di andare più su un invincibile classico, indossando uno smoking con papillon e un paio di brogue in vernice nera. La coppia, che ha partecipato all'evento come ospite, non poteva non attirare l'attenzione dei media e dei fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su