TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @selvaggiaroma_
01 Settembre 2023
Redazione 105
Selvaggia Roma, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha raccontato a cuore aperto la sua esperienza di aborto, avvenuto nel settembre del 2022, la perdita di quella bambina che si sarebbe chiamata Mia e nata dalla relazione con il compagno Luca Teti.
Durante un’intervista al magazine Chi, Selvaggia Roma aveva rivelato come avvenne la tragica scoperta, durante una semplice ecografia di routine si accorsero che il cuore della sua bambina non batteva più. L’influencer non ha nascosto il profondo dolore provato per il lutto che ha dovuto affrontare, la sua vita da quel momento in poi non è stata più la stessa.
A distanza di un anno, l’ex concorrente del GF ha ripreso in mano la sua vita, ed ha voluto parlare attraverso i suoi profili social ai fan, raccontando della sua rinascita, la Selvaggia che è oggi: “Voglio dedicare 5 minuti a me stessa, a noi stesse… Per dire che ce l’ho fatta, che ce l’abbiamo fatta… Dovete ringraziare voi stesse e le persone che vi amano e vi stanno accanto. Sono qui per rispondere a tutte quelle persone che mi chiedono come ho fatto a superare il dolore, un dolore incolmabile. Le nostre sofferenze ci portano a cambiare, a crescere, a vedere la vita in un altro modo, ma ce lo porteremo per tutta la vita. Noi siamo donne e siamo anche molto forti. Sono qui per ringraziarvi, per farvi un applauso e darvi forza come sempre. E a dirvi: non c’è una pozione magica, ma possiamo combattere come abbiamo sempre fatto e cercare di vedere sempre un lato positivo”.
Visualizza questo post su Instagram