TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
04 Settembre 2023
Redazione 105
Mentre alcuni ancora credono che il pericolo al volante lo faccia il genere o la provenienza, qualcuno afferma che è l’astrologia ad individuare i segni zodiacali più pericolosi alla guida. Ecco i 4 segni che nel maggior numero dei casi hanno rappresentato un danno nella conduzione di un mezzo.
A causa del carattere impulsivo ed irruente, l’ariete è uno dei primi segni zodiacali ad essere nominato. Un gran numero di incidenti che avvengono per le strade, sono compiuti da conducenti appartenenti a questo segno zodiacale. L'Ariete potrebbe essere considerato un ottimo pilota di auto da corsa, grazie alla sua natura competitiva e alla sua abilità nel prendere decisioni rapide, se non fosse che nella quotidiana sia incapace di mantenere la calma in situazioni di traffico intenso o di stress.
Al secondo posto invece, si trova il sagittario che per via del suo carattere impulsivo e distratto, rappresenta un altro segno pericoloso quando si trova alla guida di un mezzo. Il Sagittario è noto anche per la sua curiosità e il suo desiderio di scoprire sempre cose nuove, il che potrebbe portarlo a perdere di vista la strada e i cartelli stradali. Potrebbe essere affascinato da un nuovo bar sulla strada, invece di prestare attenzione alla segnaletica.
Proseguendo la classifica, si incontra il cancro, guidatore cauto e difensivo, talvolta un po' troppo prudente. La sua natura paranoica lo spinge ad essere sempre sulla difensiva. Tuttavia, questo potrebbe renderlo un po' lento alla guida e causare frustrazione ad altri conducenti.
Ed infine si trova il toro, calmo e metodico, ma con una natura testarda e territoriale può trasformarsi in una guida competitiva quando qualcuno gli taglia la strada. È molto geloso delle sue proprietà, incluso il suo spazio nella corsia. Fortunatamente, preferisce mantenere la sua auto immacolata piuttosto che rischiare un incidente, quindi di solito lascia correre e ci rimugina sopra per il resto della giornata.