TUTTO NEWS

"Ho 26 anni e adoro dormire con mia madre: la mia fidanzata è gelosa"

Il ragazzo si è trovato abbastanza infastidito dalle forti accuse della fidanzata

"Ho 26 anni e adoro dormire con mia madre: la mia fidanzata è gelosa"

Credits: Getty Images

05 Settembre 2023

Redazione 105

Una storia che permette di conoscere sempre di più il contorto mondo dell’animo umano. Un uomo di 26 anni spiegato su Reddit come la sua ragazza sia gelosa del rapporto con sua madre e come la sventura di una serata con lei, sia diventata una seria problematica per la sua relazione. 

Mia madre, 49 anni, stava arrivando in città e aveva programmato di stare con una sua amica, ma il treno è arrivato in ritardo, quindi ... Mi ha chiesto se potesse passare la notte nel mio appartamento. Ho detto di sì, naturalmente”, con queste parole il ragazzo inizia il suo post. Ma quando ha informato la fidanzata della vicenda, mai si sarebbe immaginato questa reazione: “Hai intenzione di fare sesso con tua madre?”, ha chiesto la ragazza.

Il ragazzo, che ad un tratto si è trovato abbastanza infastidito dalle parole della ragazza, ha confessato che non è un caso raro che lui si trovi a condividere il letto con la propria madre. L’evento, infatti, si verifica solitamente nel periodo delle feste, quando viaggia anche con sua sorella. “Non so da dove venga. Sta solo dormendo nello stesso letto. Mia madre e io non abbiamo mai avuto quel tipo di relazione ed è disgustoso che tu lo suggerisca”, continua il ragazzo nel racconto.

Ma nonostante le varie rassicurazioni da parte del fidanzato, la ragazza non sembra voler mollare e le domande che continua a scriverle raddoppiano: “Sta ancora inviando messaggi chiedendo se mia madre ed io abbiamo giocato a “footsie” ieri sera a letto e chiedendo se avessi intenzione di cambiare le lenzuola o se preferivo l'odore di mia madre su di loro”.

Alla fine del post, il ragazzo lancia un appello al popolo del web, in cui chiede su come comportarsi con la fidanzata. Gli utenti non ci hanno messo molto a fare sentire la propria voce. C’è chi non ha trovato niente di strano nel comportamento del ragazzo, raccontando la propria esperienza: “Ho dormito nello stesso letto con mio marito e mia suocera, non è un grosso problema”. Mentre qualcun altro pare condividere il pensiero della donna e scrive: “Avrei dormito sul divano o sul pavimento personalmente, ma lei sta facendo molto più di quanto dovrebbe essere”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su