TUTTO NEWS

Jenna Ortega e Johnny Depp hanno una relazione? Cosa sappiamo

20 anni lei, 60 anni lui, hanno smentito seccamente le voci che giravano riguardanti una possibile storia d’amore in corso

Jenna Ortega e Johnny Depp hanno una relazione? Cosa sappiamo

Credits: Getty Images

05 Settembre 2023

Redazione 105

Un gossip sta sconvolgendo Hollywood, con la notizia che in poche ore ha attirato l’attenzione di tutti: Jenna Ortega e Johnny Depp avrebbero una relazione. Il tutto è partito dal profilo social “Deux Moi”, secondo il quale ci sarebbe del tenero tra le due celebrità legate dalla collaborazione con Tim Burton. La giovane attrice di 20 anni, famosa per il suo ruolo in Wedsneday e che ora è impegnata nel nuovo capitolo di Scream, ha però respinto al mittente queste illazioni. Ha infatti definito le voci “ridicole” tramite una storia su Instagram.

In questa breve dichiarazione, Jenna Ortega ha affermato: “Questa storia è così assurda che non riesco nemmeno a ridere”. A suo dire non solo lei e il sessantenne Johnny Depp non hanno alcun tipo di relazione, ma non si sarebbero mai incontrati nemmeno in ambito professionale. Ha sostenuto: “Non ho mai conosciuto o lavorato con Johnny Depp nella mia vita. Vi prego di smettere di diffondere menzogne e lasciarci in pace”.

E Depp da parte sua? Anche l’attore, attraverso i suoi rappresentanti, ha smentito qualsiasi coinvolgimento amoroso con Jenna Ortega. I suoi portavoce hanno fatto sapere: “Il signor Depp non ha alcuna relazione personale o professionale con la signorina Ortega in alcun modo”.

Tuttavia, resta una domanda sospesa: le affermazioni fatte da “Deux Moi”, un account seguito da milioni di persone che si occupa di diffondere pettegolezzi sulle celebrità, sono veritiere o semplicemente frutto di speculazioni? In una precedente intervista, la persona che gestisce l’account (la cui identità è top secret) ha sottolineato che la piattaforma si limita a “condividere storie senza garantire la loro veridicità. Resta il fatto che la liaison ha fatto parlare e anche molto dato che c’è stato bisogno persino dell’intervento dei diretti interessati per mettere (forse) a tacere questa vicenda.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su