TUTTO NEWS

Zorzi lancia una frecciatina agli influencer al Festival di Venezia

Tommaso Zorzi ha risposto ad una domanda posta da una sua follower che gli chiedeva quando sarebbe partito per Venezia, per partecipare al red carpet

Zorzi lancia una frecciatina agli influencer al Festival di Venezia

Credits: Profilo Instagram @tommasozorzi

06 Settembre 2023

Redazione 105

Il Festival di Venezia è iniziato e molti influencer sono apparsi sul red carpet con i loro look impeccabili. Tuttavia, alcuni dei volti più noti del web sembrano avere altri impegni e non parteciperanno alla manifestazione. Chiara Ferragni è a lavoro per il matrimonio della sorella Francesca, mentre Aurora Ramazzotti si sta dedicando al figlio Cesare. Tommaso Zorzi, uno degli influencer più attesi a Venezia, sembra invece non avere intenzione di partecipare, a giudicare dalle sue recenti dichiarazioni.

Tommaso Zorzi ha risposto ad una domanda posta da una sua follower che gli chiedeva quando sarebbe partito per Venezia, per partecipare al red carpet. La fan esprimeva la sua delusione per l'assenza di Tommaso all'evento, dicendo che mancava solo lui.

Zorzi, ha deciso di rispondere così alle parole della sua fan: “A Venezia sono andato una volta sola, l'anno scorso, perché dovevo intervistare Gianni Amelio e tutto il cast de ‘Il Signore delle Formiche’ tra cui Elio Germano e Luigi Lo Cascio. Vengo invitato ogni anno ma andare a fare solo il carpet lo trovo sinceramente horror”.

Tommaso ha deciso di dedicare il suo tempo al nipotino acquisito preferito, Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti. Il ragazzo è andato a trovare la figlia di Michelle Hunziker per trascorrere del tempo con il piccolo. Appena entrato in casa, Cesare si è subito avvicinato a Tommaso, che lo ha preso tra le braccia e coccolato. Tommaso non ha voluto perdere l'occasione di trascorrere del tempo con il piccolo e di godersi la compagnia della sua famiglia, preferendo non occuparsi di polemiche o di eventi mondani. La sua scelta ha dimostrato la sua attenzione per le persone a lui care e la sua voglia di vivere la vita in modo autentico e sincero.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su