TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
07 Settembre 2023
Redazione 105
Megan Finola, utente di Twitter, ha organizzato la vendetta perfetta, nei confronti del suo ex che 4 anni prima ha deciso di sparire dalla sua vita, attraverso la comune tecnica moderna del ghosting.
Dopo anni dalla loro separazione, Megan ha incontrato l’ex fidanzato su un’app d’incontri, ha visto la sua richiesta di contatto e senza pensarci due volte l’ha accettata. Megan, anziché optare per una classica ramanzina nei confronti del suo ex fidanzato, ha deciso di fargli uno scherzo, pubblicando il seguente tweet: “Un ragazzo che nel 2017 ha fatto ghosting mi ha appena contattata su Hinge. Così ho accettato e gli ho detto che ho un bambino di quattro anni che penso dovrebbe conoscere”.
Probabilmente l’autrice dello scherzo non avrebbe mai immaginato il successo che avrebbe potuto avere la sua idea.
Il tweet di Megan ha ottenuto un grande successo, con quasi 20.000 apprezzamenti e molti commenti. Tra questi, molti utenti le hanno suggerito di "prendere in prestito" un bambino da un amico per portare lo scherzo ad un livello successivo. "Puoi prendere in prestito un bambino di 4 anni per la giornata? Prova a trovarne uno che gli assomigli", ha scritto un utente. Un altro ha suggerito di far gridare "papà" al bambino quando vede l'ex fidanzato. Altri hanno suggerito di usare l'applicazione Face per fondere le foto del bambino con quelle di Megan e mandarle all'ex fidanzato.