105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @emrata
08 Settembre 2023
Redazione 105
L’avevamo annunciato: l’estate 2023 è l’estate dei divorzi. L’ultimo in ordine di tempo è stato quello tra Sophie Turner e Joe Jonas. Un periodo certamente buio della propria vita… o forse no? È quello che pensa Emily Ratajkowski che ha voluto dire la sua sulla questione separazione proprio (coincidenza?) dopo la notizia shock della fine della relazione del componente dei Jonas Brothers. Cosa ne pensa dunque la supermodella? A suo dire il divorzio non sarebbe così male, anzi sarebbe persino “chic” – come si legge nella didascalia del video postato sul profilo di Emrata – se fatto prima dei 30 anni.
Partendo dalla sua esperienza personale, ha sostenuto come un “fallimento” sentimentale da giovani non è un dramma, ma è la cosa migliore che possa esserci. In un video su TikTok ha fatto sapere ai suoi follower: “Mi sembra che un sacco di donne stiano divorziando prima che compiano 30 anni. E da persona che si è sposata a 26 anni, ed è separata da poco più di un anno, a 32 anni, vi devo dire: penso non ci sia niente di migliore”. La riflessione poi si è ampliata fino ad arrivare a contrapporre i 20 anni, il periodo dell’eterna giovinezza, ai 30 anni, un momento più consapevole ma comunque libero.
Ha continuato: “Se stare nei 20 anni è come essere in guerra, non c’è niente di meglio che avere 30 anni, essere ancora attraenti, magari avere un po’ di soldi tuoi e capire cosa vuoi fare con la tua vita, e tutto, aver provato la fantasia del matrimonio e realizzare che forse non è così bello come si vuol far credere e hai ancora tutta la tua vita davanti”. Insomma, divorziare così presto renderebbe liberi. E di qui “l’augurio” fatto a chi non sta vivendo così bene la separazione: “E quindi per tutte quelle persone che sono stressate o si sentono stressate riguardo a questo fatto, riguardo a essere divorziati: è buono, congratulazioni!”.
@emrata personally i find it chic to be divorced by the age of 30
♬ original sound - Emrata