TUTTO NEWS
Torna “Verissimo”: ecco gli ospiti del talk show di Silvia Toffanin
La 28° edizione del programma partirà sabato 9 settembre per raccontare nuove emozionanti storie
Con la fine dell’estate, torna in onda la consueta programmazione televisiva. Questo weekend ci sarà il ritorno di Verissimo, il talk show storico di Canale 5 giunto alla 28° edizione. Il salotto di Silvia Toffanin – al timone dal 2006 – vedrà grandi ospiti già per la prima puntata, in onda sabato 9 settembre alle ore 16.30. Qualche spoiler è stato annunciato sui canali social ufficiali. Sarà Gianmarco Tamberi ad aprire le danze. Il campione di salto in alto è reduce dall’oro conquistato ai Mondiali di Atletica 2023 di Budapest e viene descritto dall’account di Verissimo come “un sognatore che non si è mai arreso”. Gimbo è pronto a raccontarsi in una lunga e intensa intervista, dopo quella dello scorso ottobre nella quale fu accompagnato dalla moglie Chiara Bontempi.
Spazio poi a Myrta Merlino, da poco approdata in Mediaset nelle vesti di nuova conduttrice di Pomeriggio 5. La giornalista racconterà delle sue prime impressioni alla guida di un altro dei programmi più iconici della rete ammiraglia. Ma non è finita qui perché gli ospiti continuano ad essere annunciati ad uno ad uno. Sabato siederà di fronte a Silvia Toffanin Virginia Mihajlović, la figlia del compianto allenatore Sinisa, che rivivrà tutte le emozioni del suo matrimonio con Alessandro Vogliacco.
L’appuntamento si rinnova domenica alla stessa ora e anche qui Verissimo ci ha voluto dare alcune anticipazioni. In studio ci sarà il ballerino Raimondo Todaro, pronto a tornare per il terzo anno tra i coach della scuola di Amici di Maria De Filippi. Tanta la curiosità riguardo cosa dirà sulla sua relazione con Francesca Tocca, dato che le voci sulla loro crisi stanno aumentando. E infine dopo la chiacchieratissima separazione con il marito e conduttore TV Paolo Bonolis, aprirà il suo cuore Sonia Bruganelli, pronta a raccontare il nuovo capitolo della sua vita. Appuntamento dunque su Canale 5 sabato e domenica dalle ore 16.30.