TUTTO NEWS

Damigella nuda all'altare: scandalo al matrimonio, la sposa in lacrime

"La conosco da 15 anni e non l'avevo mai vista con un vestito così volgare, striminzito e irrispettoso"

Damigella nuda all'altare: scandalo al matrimonio, la sposa in lacrime

Credits: Getty Images

11 Settembre 2023

Redazione 105

Scegliere l'outfit giusto per un matrimonio può arrivare a rivelarsi un’ardua impresa. Tuttavia, per quanto difficile possa essere, è difficile che l’abito di un ospite possa rovinare il giorno del matrimonio o addirittura mettere fine all'amicizia tra due persone. Ciò non è stato il caso di due migliori amiche, le quali dopo il matrimonio di una di loro, hanno smesso di frequentarsi e addirittura interrotto il loro rapporto.

Ecco le parole della neosposa pubblicate in un post di Reddit che raccontano l’accaduto: “Ho troncato qualsiasi rapporto con lei, mi ha rovinato il matrimonio, la odio. Io mi fidavo di lei, era la mia migliore amica e non potevo che chiedere a lei di fare la mia damigella d'onore. Ma mai mi sarei aspettata di vederla in quelle condizioni al mio matrimonio, ha rovinato tutto”. La donna racconta come per celebrare il giorno più bello della loro vita, lei ed il marito abbiano scelto un luogo speciale, ovvero la spiaggia.

Le avevo dato piena libertà di scelta sul vestito perché mi fidavo di lei. Le avevo solo indicato che il tema del matrimonio sarebbe stato su due colori: blu scuro e crema, ma quando l'ha vista arrivare è rimasta impietrita e inorridita. La conosco da 15 anni e non l'avevo mai vista con un vestito così volgare, striminzito e irrispettoso. Era praticamente nuda e, poi, mi ha rivelato di non avere la biancheria intima, si vedeva tutto! È stato osceno. Tutti la guardavano indignati e mi ha rovinato la scena. È stata tutto il giorno a lamentarsi di tutto, invece di supportarmi nel giorno più bello della mia vita, ha avuto da ridire su tutto. Non ha fatto altro che dire che non vedeva l'ora di tornare a casa. Come se fosse gelosa di quello che stessi vivendo”. In conclusione, la neo-sposa decide di interpellare il popolo del web, perché non più convinta di aver preso la giusta decisione: “È vero ha rovinato tutto, ma ho fatto bene a bloccarla ovunque?”.

Non ci sono dubbi, il pensiero degli utenti è chiaro, poiché praticamente tutti si sono schierati dalla parte della sposa, tra chi scrive: “Fossi stata in te le avrei mandato la foto non ritoccata del fotografo in cui si vedono tutte le sue grazie... poi le avrei chiesto: sogni un matrimonio del genere?”, e chi invece, aggiunge anche un complimento verso la donna: “Pubblica l'immagine su Facebook e tagga i suoi genitori, ringraziandoli per aver tirato su una persona così educata”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su