TUTTO NEWS

Virginia Mihajlovic si commuove di papà Sinisa assente alle nozze

Virginia sperava che suo padre potesse esserci all'altare, ma alla fine sono stati i suoi fratelli ad accompagnarla

Virginia Mihajlovic si commuove di papà Sinisa assente alle nozze

Credits: Mediaset Infinity

12 Settembre 2023

Redazione 105

Virginia Mihajlovic entra in studio molto emozionata, come ospite della trasmissione Verissimo e non appena saluta Silvia Toffanin, non riesce a trattenere le lacrime. La conduttrice, anch'essa commossa, la rassicura dicendole che lei e suo papà sono sempre con lei, perché Virginia è la sua bambina. L'ultima volta che si erano incontrate nello studio era per parlare del padre di Virginia, Sinisa Mihajlovic, che è scomparso lo scorso dicembre a causa della leucemia.

Virginia poi racconta della sua gioia per il matrimonio con Alessandro Vogliacco, che è avvenuto a giugno dopo un anno di rimandi a causa della malattia del padre. Virginia sperava che suo padre potesse esserci all'altare, ma alla fine sono stati i suoi fratelli ad accompagnarla, rendendo comunque la giornata indimenticabile. Virginia si commuove ancora pensando al padre, ma ricorda con grande affetto la nascita della sua bambina Violante, che è stata una grande gioia per tutta la famiglia.

Il padre di Virginia, Sinisa, era un uomo dal cuore grande e dolce, anche se agli occhi degli altri poteva apparire come una persona dura. Era un nonno perfetto per Violante, che purtroppo non avrà la possibilità di ricordarlo, ma Virginia si impegnerà a raccontarle sempre di lui. In ogni caso, il suo amore e la sua presenza rimarranno sempre nella vita di Virginia e della sua famiglia.

Durante l’intervista, non potevano mancare delle parole per mamma Arianna: “Mamma è una donna fortissima. In questi anni ha sofferto moltissimo, è stata sempre accanto a lui. Papà era un duro all'apparenza, ma mamma è veramente forte a reagire. Piano piano si sta riprendendo, ma davanti a noi figli non ha mai dimostrato un cedimento. Non ha mai perso la sua femminilità, è molto forte”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su