TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @therealauroragram
13 Settembre 2023
Redazione 105
Aurora Ramazzotti, mamma da qualche mese del piccolo Cesare, racconta sui social le gioie ma anche le difficoltà che si presentano tutti i giorni nella sua nuova vita da mamma: “Sto attraversando una fase brutta perché ho le mie due personalità in contrasto: una è quella che vorrebbe aiutare questi adolescenti e ho questo istinto materno nei loro confronti mentre guardo i loro occhi persi mentre vanno a scuola, dando loro consigli non richiesti come quello di coprirsi la pancia perché poi fa freddo. Sento molto forte questo istinto. Mentre dall’altra parte c’è un’altra personalità che pensa di essere ancora un’adolescente nonostante abbia quasi trent’anni e un figlio”.
Recentemente la giovane influencer, si è mostrata nelle sue storie di Instagram senza trucco e stremata a causa delle poche ore di sonno che il piccolo riesce a concederle. Aurora ha condiviso con i suoi fan, il recente problema di insonnia apparso nella sua vita. Il sonno è di fondamentale importanza per ogni essere umano, ma quando sei mamma ed influencer, il riposo è qualcosa alla quale proprio non puoi rinunciare, poiché servono energie per poter portare a termine sia i progetti personali che quelli professionali.
Recentemente la giovane mamma ha condiviso degli scatti, dove il suo viso sono evidenti i segni della stanchezza che la vita da mamma le procura, inoltre scrive: "Non sono riuscita a farlo addormentare nemmeno con 40 minuti di passeggiata". Nel passeggino c'è il "killer" del sonno, come l'ha definito ironicamente Aurora Ramazzotti, e ha poi proposto simpaticamente di passare ai gas soporiferi per farlo addormentare.
Successivamente, condividendo le foto di un nuovo progetto lavorativo, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha scritto: "Sto avanzando nella vita con circa 3,5 ore di sonno cumulative in due settimane e con l'aspetto dello zio Fester dopo un incidente".