TUTTO NEWS

La regina della chirurgia estetica ci ripensa: "Mi sgonfio le tette"

Dopo numerose sedute di botox e filler, una modella di OnlyFans ha preso una decisione del tutto inaspettata

La regina della chirurgia estetica ci ripensa: "Mi sgonfio le tette"

Credits: Profilo Instagram @tara_jayn3

13 Settembre 2023

Redazione 105

Oggigiorno sempre più donne si rivolgono alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto per sentirsi meglio con sé stessa. In questo ampio panorama, Tara Jayne McConachy, modella di OnlyFans, si è soprannominata la regina dei ritocchi. A 21 anni, Tara si è sottoposta al primo intervento e da quel momento in poi, ne sono susseguiti uno dopo l’altro. 

In breve tempo, la giovane modella si è sottoposta a 6 interventi, uno per rendere il suo seno esplosivo ancora più sporgente e cinque, per avere un naso che non conoscesse imperfezioni. Ora, dopo infinite sessioni di botox e filler, ecco che arriva una scelta completamente inaspettata della modella. 

Sgonfiare le mie tette è stata la decisione migliore che potessi prendere”, rivela la donna ai suoi 200mila follower di Instagram. Dopo aver ricevuto un intervento al seno in regalo dal padre per il suo 21esimo compleanno, l'influencer e creatrice di contenuti a luci rosse si è innamorata della chirurgia estetica e ha subito numerosi interventi nel corso degli anni. Negli ultimi giorni sui social della ragazza, è spuntata una foto in cui sfoggia le sue curve esplosive racchiuse in una tutina super attillata dai colori vivaci e dagli spacchi audaci. Ma quello che ha attirato l’attenzione dei followers della modella è la didascalia: “Sciogliere la maggior parte delle mie protesi è stata una delle decisioni migliori che potessi prendere”.

Pochi istanti dopo il web ha commentato la scelta della donna, chi ha scritto: “Sei stupenda, qualsiasi decisione tu possa prendere. Adoro questo outfit”, qualcun altro invece: “Brava continua così. Anche naturale sei bellissima”. Successivamente la modella ha deciso di dare qualche dettaglio in più: “I medici mi hanno detto che pesare 45 chili con un seno così pesante poteva essere molto pericoloso per la mia salute. Così ho deciso di ridurle e, probabilmente, continuerò a farlo fino a riottenere un seno, sempre rifatto, ma più piccolo e omogeneo al mio corpo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tara Jayne (@tara_jayn3)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su