TUTTO NEWS
Credits: Profilo TikTok @bazrecore
14 Settembre 2023
Redazione 105
Sesso mentre un aereo è in volo: il sogno erotico di molti, sia uomini che donne. Ma per due passeggeri in particolare, questo sogno è diventato realtà. Lo scorso 8 settembre, una coppia è stata sorpresa nel bel mezzo di un rapporto durante un volo easyJet partito da Luton e diretto a Ibiza.
L’immagine rimarrà per sempre impressa nella mente del membro dell’equipaggio. L’assistente di volo è rimasto sorpreso e incerto sul da farsi quando si è reso conto che una coppia di passeggeri si era chiusa nel bagno insieme e vi era rimasta per un tempo insolitamente lungo.
Una situazione insolita che sicuramente non spiegano nel corso per assistenti di volo e che quindi aveva messo l’uomo in una certa difficoltà. Un passeggero ha ripreso l’accaduto, il video è divenuto virale nel giro di pochissimi secondi, dove è possibile vedere il membro dell’equipaggio che non può fare a meno che bussare alla porta del bagno.
L’assistente bussa anche una seconda volta, ma dopo aver atteso qualche minuto e non aver ricevuto risposta, decide di agire. L’uomo apre la porta e l’immagine che si trova davanti agli occhi lascia poco all’immaginazione: ecco i due passeggeri, un uomo e una donna, in atteggiamenti inequivocabili.
I testimoni presenti sulla scena hanno iniziato ad applaudire e a ridere. L'uomo della coppia si alza e chiude in fretta la porta, mentre il membro dell'equipaggio e gli altri passeggeri rimangono a guardarsi intorno, non sapendo bene come reagire all’evento appena accaduto.
@sexymemeita Nei bagni di EasyJet, succedono cose ❤️ #easyjet #bagno #sorpresa #scoperti #coppia #sexymemeita #viral #funny #meme #like #condividi ♬ suono originale - SexyMemeita