TUTTO NEWS

Elisabetta Gregoraci, il selfie al mare: “Lo so che mi invidiate”

La showgirl si è mostrata sui social mentre faceva l’ultimo bagno della stagione al mare

Elisabetta Gregoraci, il selfie al mare: “Lo so che mi invidiate”

Credits: Profilo Instagram @elisabettagregoracireal

15 Settembre 2023

Redazione 105

Elisabetta Gregoraci ha recentemente condiviso un attimo di relax al mare attraverso i suoi canali social. Questo gesto ha attirato l’attenzione dei suoi numerosi followers ma Elisabetta, sempre attenta ad evitare di essere presa d’assalto dagli haters, ha fornito una giustificazione per questo bagno mordi e fuggi. Dopo un’estate densa di amore e momenti in famiglia, con l’inizio di settembre Elisabetta Gregoraci è tornata a Monte Carlo per far fronte agli impegni di lavoro e di mamma. Qui infatti vive con suo figlio Nathan Falco, avuto da Flavio Briatore. Come detto, i mesi più caldi di questo 2023 per lei sono stati segnati da romantici viaggi con il compagno Giulio Fratini in Grecia e Capri. 

Ora, tra una cosa e l’altra, è riuscita finalmente a concedersi un po’ di tempo solo per sé. Momenti che ha condiviso mostrando a chi la segue uno scatto di sé stessa al mare. Nella didascalia ha voluto fornire spiegazioni, mettendo a tacere eventuali voci maligne. La conduttrice tv e showgirl ha scritto: “Sì, lo so, mi state invidiando. Io oggi ho fatto l’ultimo bagno della stagione in pausa pranzo... Ne avevo bisogno per affrontare la mia super settimana... Grazie”.

Subito dopo ha anche postato la sua “merenda”, ovvero dei deliziosi biscotti con il ripieno di nocciola, gustati con vista sul mare. Come detto, questa dichiarazione di Elisabetta non sorprende coloro i quali la seguono da vicino, poiché è sempre stata molto accorta nel non deludere i suoi numerosi sostenitori e mancare loro di rispetto. Il suo messaggio riflette la sua gratitudine per il supporto costante che riceve dai suoi follower sui social media e durante i vari eventi ai quali partecipa.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su