TUTTO NEWS

Sesso sul volo, il ragazzo beccato: "L'ho conosciuta in aereo"

“È successo dopo una lunga giornata passata a bere. Non ho visto la ragazza finché non siamo saliti a bordo”

Sesso sul volo, il ragazzo beccato: "L'ho conosciuta in aereo"

Credits: Profilo TikTok @bazrecore e Facebook @piers sawyer

18 Settembre 2023

Redazione 105

Negli ultimi giorni sul web, non si è parlato di altro. Una coppia è stata sorpresa a fare sesso nel bagno dell’aereo durante un volo diretto ad Ibiza. L’evento era stato raccontato da chi era presente alla scena, condividendo video ed immagini dell’accaduto.

Quelle che seguiranno sono le parole del giovane uomo protagonista della vicenda Peter Sawyer, rilasciate al Sun. Il giovane racconta che la ragazza con la quale è stata beccato ad intrattenersi nel bagno l’avesse conosciuta solo poco prima. Inoltre, la sua giornata era già stata piuttosto impegnativa: Peter, infatti, aveva iniziato a bere alle 10 con suo fratello Harrison per festeggiare il suo 23esimo compleanno prima di prendere il volo delle 19 dall’aeroporto di Luton diretto a Ibiza.

È successo dopo una lunga giornata passata a bere. Non ho visto la ragazza finché non siamo saliti a bordo. Era seduta di fronte a noi con la sua amica. Aveva 23 anni ed era bella. Si sono voltate e hanno iniziato a parlarci. Mio fratello ha detto che avremmo dovuto scambiarci i posti, così è venuta a sedersi accanto a me. Devono essere passati 40 minuti dall’inizio del volo quando ci è venuta l’idea e l’abbiamo messa a punto. C’erano due assistenti di volo vicino ai bagni e sono abbastanza sicuro che ci abbiano visto entrare”, ha raccontato il ragazzo.

Una volta scesi dall’aereo, la magia dell’amore ad alta quota è svanita ed i due si sono separati al ritiro bagagli. Nonostante ciò, Peter ha ammesso: “Sarebbe bello rivederla, ma non ho avuto il suo numero”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su