TUTTO NEWS

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, matrimonio imminente? I dettagli

Con la notizia di una potenziale gravidanza per Daniele è arrivato un ultimatum da parte di Oriana

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, matrimonio imminente? I dettagli

Credits: Getty Images

18 Settembre 2023

Redazione 105

La storia d'amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, iniziata durante il Grande Fratello Vip, sembra procedere a gonfie vele nonostante alti e bassi. Mentre Oriana continua la sua avventura nella casa del Gran Hermano Vip, non perde mai occasione di pensare al fidanzato rimasto a Verona. Durante una conversazione con i compagni, Oriana ha fatto alcune inaspettate rivelazioni riguardanti il suo futuro con Daniele Dal Moro: ha confessato di aver fatto un test di gravidanza a causa di un sospetto ritardo, e di aver scoperto che il fidanzato non sarebbe stato spaventato dall'idea di diventare padre.

Con il possibile arrivo di una gravidanza per Daniele è anche arrivato l’ultimatum da parte di Oriana, che ha le idee più chiare del compagno per quello che riguarda il futuro della coppia: “O ci lasciamo o ci sposiamo”.

E con le seguenti parole che la giovane donna racconta l’evento: “Non è che avessi un vero ritardo, però mi sentivo molto strana. In quel momento non avevo le mie cose, ero tanto strana e avevo molta nausea, voglia di vomitare. E dicevo ‘mamma mia oddio che cosa mi succede’. Mia madre mi ha detto ‘non sarai mica incinta?’. Così ho fatto anche il test di gravidanza e poi anche l’esame del sangue nel caso il test avesse sbagliato. E devo confessarvi che non ho visto il mio fidanzato così spaventato dalla situazione. Poi per questa cosa che sono entrata in questo programma lui l’ha presa molto male. Mi ha detto ‘quando esci ci lasciamo o ci sposiamo’. Poi mi ha detto io ti sposo. Questa cosa non me l’aveva mai detta prima. Mi ha anche detto di andare a vivere con lui. E cosa farò io? Andrò e lo farò anche di corsa. Prendo il mio Cocco e vado. Mi piace tanto Verona è una città splendida. Mi sento così a mio agio in quella città.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su