TUTTO NEWS

“Mi presenti Paolo?”, la replica piccata di Sonia Bruganelli

Una corteggiatrice di Paolo Bonolis ha contattato Sonia Bruganelli chiedendole di presentarle l’ex marito, la replica dell’imprenditrice nasconde un po’ di gelosia?

“Mi presenti Paolo?”, la replica piccata di Sonia Bruganelli

Credits: Getty Images

19 Settembre 2023

Redazione 105

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis continuano a rimanere una coppia inseparabile nonostante la recente separazione. Hanno sempre sottolineato che la fine del loro matrimonio non significa la fine del legame speciale che condividono, ma rappresenta piuttosto un nuovo capitolo della loro storia familiare, che continuerà a essere intrecciata dall'affetto reciproco e dall'amore per i loro figli. Anche se hanno deciso di separarsi, c'è ancora un sentimento profondo che continua a scatenare qualche traccia di gelosia tra loro. Sonia ha recentemente ammesso durante un'intervista a Verissimo: "Non escludo che se incontrasse una donna potrei diventare gelosa. Siamo fortunati che nessuno dei due si è ancora innamorato di un'altra persona ".

Recentemente lo status di single di Paolo Bonolis ha attirato l'attenzione di una corteggiatrice che ha chiesto a Sonia Bruganelli sui social di fare da intermediaria per presentarglielo. Ovviamente non è mancata la risposta di Sonia che ha commentato con un tocco di ironia: "Non dispongo della sua agendina", sottolineando il tono sarcastico con un'emoji.

Sonia ha anche condiviso che dopo la separazione, alcuni amici hanno cercato di far uscire Paolo e lo hanno presentato a nuove conoscenze: "Lui è sempre stato rispettosissimo. Pur sapendo che non ha problemi a trovare una donna. È un family man stupendo, parlo meglio ora di lui che prima", ha poi aggiunto: "lo amo davvero, altrimenti non mi chiamerebbe"

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su