TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @onepiece_staff
20 Settembre 2023
Redazione 105
Il seguito del live-action di One Piece è in fase di produzione. I fan, nuovi ed anziani, sono stati avvisati direttamente da Eiichiro Oda (il creatore del manga) tramite un telefono speciale, un lumacofono, uno dei tanti elementi caratteristici della saga.
Ecco le parole del mangaka: "Ho lavorato a lungo con Netflix e Tomorrow Studios per creare la prima stagione di One Piece, e sembra che la serie sia stata apprezzata dalle persone di tutto il mondo, quindi l'impegno del team di produzione ha dato i suoi frutti", dice il mangaka, "a tutti coloro che sono fan di One Piece da anni, e a chi lo sta scoprendo per la prima volta, grazie mille. A due settimane dal lancio, ho ricevuto una bella notizia: Netflix ha deciso di rinnovare la serie! Le avventure di Iñaki e della ciurma di Cappello di Paglia continueranno! Ci vorrà ancora un po' per preparare i copioni, quindi portate pazienza. In futuro, credo proprio che alla ciurma di Cappello di Paglia servirà un medico in gamba… Staremo a vedere!".
Ma cosa ci attende nella seconda stagione della serie? Sicuramente i fan storici della monumentale opera già lo sanno, ma Oda vuole dare un indizio a chi ha scoperto One Piece grazie al live action. E così al termine del messaggio, ecco che si vede il maestro disegnare uno sketch del prossimo membro della Ciurma di Cappello di Paglia che si aggiungerà alla squadra durante la seconda stagione: si tratta di Chopper, una renna senziente e dall’aspetto umano (caratteristiche che deve a un Frutto del Diavolo) con il sogno di trovare una cura a tutte le malattie del mondo.
La storia di Chopper e l’arco narrativo che accompagna l’introduzione del personaggio, sarà solo una delle tante avventure che la ciurma vivrà durante la seconda stagione, ma evitiamo di parlarne per non correre il rischio spoiler!
One Piece è davvero un'opera gigantesca, e se la serie sarà ancora rinnovata, sicuramente ci accompagnerà per diversi anni, così come il manga e l’anime.
Visualizza questo post su Instagram