TUTTO NEWS
Pamela Prati paparazzata con il nuovo fidanzato: "Non è un toyboy"
Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe una relazione seria tra Pamela Prati e Simone Ferrante: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, sembra che tra Pamela Prati e Simone Ferrante ci sia una relazione seria. La ex stella del Bagaglino è stata vista a cena insieme al suo compagno, un modello di 19 anni con cui è stata vista per la prima volta lo scorso giugno. Nonostante la notevole differenza d'età di 45 anni tra i due, sembra che la showgirl non abbia paura di questa situazione, in quanto sta uscendo da un periodo turbolento segnato dalla falsa relazione con il falso personaggio di Mark Caltagirone, che è diventata un caso mediatico. I paparazzi hanno sorpreso Pamela e Simone a cena in un ristorante di Roma e li hanno visti lasciare il locale abbracciati. Simone, originario di Caserta, è un modello che lavora per la prestigiosa agenzia Elite Model World e ha già lavorato con diverse personalità del mondo dello spettacolo. Questa sarebbe però la sua prima relazione ufficiale con una donna famosa.
Pamela Prati, innamorata del suo compagno Simone Ferrante, aveva ufficializzato la loro relazione tramite un post su Instagram. Il 10 settembre scorso, la ex star del Bagaglino aveva pubblicato una foto in cui Simone appariva di spalle insieme alla didascalia: "È mio destino amarti e spero tu sia sempre presente perché questa è stata la nostra fortuna. Mi fai impazzire". Con queste parole, la showgirl ha reso nota la loro relazione, iniziata lo scorso giugno, e che sembra resistere alla prova dell'estate. Secondo quanto riportato da Chi, i due trascorrono insieme tutto il loro tempo libero e Simone è sempre il +1 di Pamela alle cene e ai party.
Lo scorso weekend, ad esempio, è stato insieme in Umbria, come riportato dalla rivista. La showgirl non ha dubbi sulla sua relazione con Simone: “Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli e metà, in fondo, è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene”, ha rivelato la donna al settimanale.