TUTTO NEWS
Credits: Instagram @narahbaptista e @vincentcassel
26 Settembre 2023
Redazione 105
Vincent Cassel sembra aver trovato una nuova compagna dopo la fine del suo matrimonio con Tina Kunakey. L’attore di 56 anni pare abbia perso la testa per Narah Baptista, modella di 27 anni di origini australiane e brasiliane. E tutti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio: la somiglianza fisica con la sua ex moglie è notevole, con Narah che presenta curve sinuose, lunghi capelli neri ricci e occhi intensi.
Le voci riguardanti questa nuova relazione circolavano nel mondo del gossip francese da diverse settimane, ma le conferme sono arrivate attraverso i loro post sui social media. Sebbene non abbiano ancora fatto dichiarazioni ufficiali o mostrato effusioni pubbliche evidenti, ci sono indizi che suggeriscono la loro relazione.
Narah ha condiviso sulle storie una foto di Vincent, che lui ha successivamente ripostato, aggiungendo un emoji con gli occhi a forma di cuoricino. Sempre sui social media, Narah ha scritto in spagnolo: “La tua”, a cui Vincent ha risposto in portoghese con “Il tuo”. Ma al di fuori del web, insieme hanno partecipato a un evento a Rio De Janeiro e video di loro due che si divertono insieme sono stati condivisi su Instagram. Inoltre sono stati avvistati insieme in pubblico durante una serata mondana con altre persone.
Ma chi è Narah Baptista? Originaria del Brasile, ha vissuto in Australia dove ha iniziato la sua carriera. Ha partecipato a Miss Universo per rappresentare il suo Paese ed è appassionata di sport: ama correre sulla spiaggia e ballare. Il suo sogno nel cassetto è diventare un’attrice.
Sembra dunque essere la persona giusta per Vincent Cassel per aprire un nuovo capitolo nella sua vita sentimentale dopo la fine del suo matrimonio con Tina Kunakey con cui ha una figlia, Amazonie. In passato Vincent aveva avuto una relazione con l’attrice Monica Bellucci, da cui erano nate due figlie, Deva e Leonie.