TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
26 Settembre 2023
Redazione 105
La modella Nina Moric ha replicato alle accuse dell'ex marito Fabrizio Corona, che in un'intervista a Belve ha parlato del loro figlio Carlos e della sua malattia, accusando Moric di non essere in grado di occuparsi di lui.
“Non lo vede mai. Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre”, rivela l’ex re dei paparazzi durante l’intervista. Affermazioni che si fanno anche più pesanti da parte di Corona: “Oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.
Nina non è certo rimasta indifferente alle parole dell’ex marito, ma ha comunque deciso di rispondere in una maniera più velata, attraverso delle storie di Instagram: “Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia! Quando un uccello è vivo, mangia le formiche. Quando l’uccello muore, le formiche lo mangiano. Da un albero si possono creare un milione di fiammiferi. Ma basta un fiammifero per bruciare un milione di alberi. Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento. Non svalutare né ferire nessuno. Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te”, scrive la modella.
Infine, Moric ha menzionato l'udienza che si terrà il 23 novembre riguardo alla richiesta di Corona di tre anni di reclusione nei suoi confronti e ha espresso la sua determinazione a fare fronte alle accuse: "Non vedo l'ora" - ha scritto - “Le persone malvagie si sostengono sempre a vicenda. Questa è la loro forza principale”.
Da parte sua, Corona non ha risposto alle storie di Moric, ma ha condiviso su Instagram una foto di sé stesso a cena con il figlio Carlos.