TUTTO NEWS

Influencer guadagna migliaia di euro facendo scoppiare palloncini

“La prima volta che qualcuno mi ha chiesto di creare contenuti con i palloncini, ho pensato che fosse per una festa o evento specifico”

Influencer guadagna migliaia di euro facendo scoppiare palloncini

Credits: Instagram @danimotta___

27 Settembre 2023

Redazione 105

Daniella Motta è una famosa influencer brasiliana che ha un grande seguito sui suoi profili social, in particolare su Instagram e TikTok. In una recente intervista, la modella ha rivelato uno dei modi più originali e strani con cui riesce a guadagnare ogni mese. Oltre ai servizi fotografici che offre, Daniella soddisfa anche alcune richieste particolari dei suoi follower, come ad esempio scoppiare palloncini con il sedere.

Negli ultimi tempi, l’influencer e modella Daniella Motta sta riscuotendo molto successo su Instagram per i suoi originali sexy contenuti: ad oggi il suo profilo ha raggiunto 60.000 followers, che non possono fare a meno di gradire le immagini create dalla giovane content creator.

Daniella, 21enne che vive in Inghilterra, ha iniziato a rispondere ai messaggi di qualche fan che la contatta in privato proprio dopo aver pubblicato alcune foto sexy sui social media, tra le richieste qualcuno ha avanzato quella di scoppiare i palloncini sensualmente

La modella ha rivelato al Daily Star: “La prima volta che qualcuno mi ha chiesto di creare contenuti con i palloncini, ho pensato che fosse per una festa o evento specifico. Pensavo volessero che augurassi loro buon compleanno o qualcosa del genere. Poi, ho ricevuto altre richieste molto simili e lì ho capito che si trattava di un feticcio che esisteva davvero, si chiama Inflatophilia, ovvero, trarre piacere da tutto ciò che è gonfiabile. Ricevo delle richieste stranissime, ad esempio, accarezzare i palloncini e di strofinarmici sopra. Comunque sia, prendo tutto sul serio perché, poi, vengo pagata” - inoltre durante la stessa intervista l’influencer ha aggiunto - “Anche se so che qualcuno potrebbe non condividere ciò che faccio, a me non importa perché, per me, dopo il video, finisce tutto. È un lavoro, semplicemente. Creo contenuti e guadagno, perciò, non mi pento di ciò che faccio”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Daniella Motta (@dannimotta__)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su