TUTTO NEWS

Sophia Loren ai fan dopo l'intervento: "Grazie per l'affetto"

A causa dell'infortunio, Loren è stata costretta a riorganizzare la sua agenda: ecco come sta ora

Sophia Loren ai fan dopo l'intervento: "Grazie per l'affetto"

Credits: Getty Images

27 Settembre 2023

Redazione 105

Sophia Loren, icona del cinema italiano e internazionale, ha recentemente rassicurato il pubblico sulle sue condizioni di salute, a seguito di un incidente domestico. La celebre attrice, che ha compiuto 89 anni il 20 settembre, ha subito una caduta nella sua residenza di Ginevra, che le ha provocato diverse fratture a livello dell'anca, costringendola a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Loren, che si è sempre distinta oltre che per il grande talento, anche per il rispetto che ha sempre avuto per il suo pubblico, al tal punto che l’attrice ha voluto rassicurare personalmente i fan, commentando con le seguenti parole la situazione con l'Adnkronos: "Devo solo fare riabilitazione e prendermi un periodo di riposo". 

Nonostante l'incidente, l'attrice non si perde d’animo e cerca di tenere alto l’umore, mantenendo un atteggiamento positivo e rassicurante, dimostrando ancora una volta l’immensa forza volontà e l’inesauribile capacità di resilienza. 

Il manager della star, Carlo Giusti, ha voluto fornire ulteriori dettagli all'agenzia di stampa, riferendo con le seguenti parole che l'intervento chirurgico dell’attrice è andato molto bene. "L'operazione è andata benissimo, l'intervento è stato perfetto. Adesso Sophia ha già iniziato a fare la riabilitazione, ci vorrà un po' di riposo ma per fortuna sta andando tutto bene", ha dichiarato Giusti. 

A causa dell'infortunio, la Loren è stata costretta a riorganizzare la sua agenda, cancellando tutti gli impegni che erano stati programmati, tra cui un evento molto atteso nella città di Bari, dove l’attrice non solo avrebbe ricevuto la cittadinanza onoraria, ma avrebbe anche inaugurato il quarto ristorante in Italia che porta il suo nome.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su