TUTTO NEWS

Natalia Paragoni: "Con Andrea Zelletta? Ora il rapporto è cambiato"

“Il mio rapporto con Andrea? Ragazze un po' cambia: c'è la stanchezza e c'è il sonno. Ci sono più fattori di rischio”

Natalia Paragoni: "Con Andrea Zelletta? Ora il rapporto è cambiato"

Credits: Instagram @natyparagoni

27 Settembre 2023

Redazione 105

La nascita della piccola Ginevra ha indubbiamente portato trasformazioni nel legame tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. L’ex partecipante di Uomini e Donne ha scelto di parlare apertamente, sottolineando come l'arrivo di un bambino, specialmente se è la prima volta, modifica inesorabilmente la dinamica di una coppia.

Natalia, come consuetudine di molti influencer, ha deciso di lasciare un box domande tra le sue storie di Instagram, dando così la possibilità alla sua community di porle delle domande, ed è qui che la giovane mamma ha spiegato i cambiamenti nella sua relazione con Andrea, come la loro vita insieme sia cambiata dopo la nascita della piccola Ginevra: “Il mio rapporto con Andrea? Ragazze un po' cambia: c'è la stanchezza e c'è il sonno. Ci sono più fattori di rischio. Non è più come prima, la storia è cambiata però ci vogliamo ancora più bene. O distrugge o lega ancora di più ed io dico che Ginevra ci ha legato ancora di più”.

Come la maggior parte delle coppie che affrontano la nascita del primo figlio, le emozioni sono diverse: paura e felicità, ma soprattutto la voglia di esserci per la loro piccola, per tal ragione Andrea e Natalia fanno a turno per restare con lei laddove possibile. “Ginevra ha una bravissima tata e comunque c'è lei quando non ci siamo. Cerchiamo di alternarci anche quando c'è la tata e cerchiamo sempre di esserci. Lo facevamo prima con le nostre due cagnoline e lo facciamo adesso con la nostra bimba. Noi siamo orgogliosi di noi stessi perché siamo diventati genitori ed è tutto bellissimo e vedi la vita da un'altra prospettiva. Basta guardarla e non ci serve niente più”, dichiara la neomamma.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su