TUTTO NEWS

Proposta di matrimonio, quando lo scherzo finisce male: la storia choc

La storia ha suscitato un dibattito online, con molti utenti che hanno affermato il loro sostegno alla donna

Proposta di matrimonio, quando lo scherzo finisce male: la storia choc

Credits: Getty Images

28 Settembre 2023

Redazione 105

Un'apparente proposta di matrimonio si è trasformata in uno scherzo di pessimo gusto durante una cena al ristorante, lasciando una giovane donna imbarazzata e sconcertata. 

La protagonista di questa storia ha deciso di voler condividere la sua storia con il popolo del web, precisamente sulla piattaforma di Reddit, sottolineando come si sia sentita "vittima" di un episodio imbarazzante. 

La serata, iniziata come un romantico appuntamento con il fidanzato, tutto stava procedendo bene, tra discorsi e progetti sul futuro, come ad esempio la possibilità di un prossimo trasferimento in una nuova casa, fino a quando non ha preso una piega inaspettata.

Certamente ho accettato perché non uscivamo insieme da molto tempo. Siamo andati al ristorante, abbiamo fatto una cena bellissima e romantica e in generale ci siamo divertiti molto. Stavamo parlando di una casa in cui stavamo progettando di trasferirci, chiacchieravamo un po’ di tutto, quando all’improvviso…”, racconta la donna che ha visto il compagno estrarre una piccola scatoletta dalla tasca dei pantaloni.

Non lo avevo nemmeno previsto. Non abbiamo mai parlato di proposte prima, ma ho pensato che tutto sommato fosse anche il momento più giusto”, continua la donna che ha accettato con entusiasmo la proposta di matrimonio. Ma la felicità è stata di breve durata, poiché nel momento in cui ha aperto la scatola, e dove pensava di trovare l’atteso anello, c’era un biglietto che recitava crudelmente “È solo uno scherzo”.

In preda a rabbia e confusione, la ragazza ha reagito con uno schiaffo e ha lasciato il ristorante in lacrime.  Dopo l'incidente, ha confessato di sentirsi tradita e furiosa, avendo creduto che la proposta fosse sincera.

La storia non ha potuto fare a meno di scatenare un dibattito online, in cui molti utenti hanno espresso la propria solidarietà alla donna, e dato sostegno nella decisione di lasciare il compagno. 

Altri, tuttavia, l'hanno esortata a considerare la possibilità di perdonare il partner.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su