TUTTO NEWS
Credits: TikTok @wearethebastians
28 Settembre 2023
Redazione 105
Butch, un cane di 16 anni, è un vero estimatore del riposo: ogni momento è buono per concedersi un sonnellino. Questo comportamento, che all’apparenza sembra più un innocuo vizio che un semplice tratto caratteriale, lo porta a ignorare completamente la sua padrona, anche quando lei cerca con insistenza di svegliarlo. Innumerevoli sono le volte in cui la sua padrona cerca di smuoverlo, desiderosa di portarlo a fare una passeggiata, ma niente, Butch predilige rimanere confortevolmente sdraiato sul letto. Come era prevedibile, il video non poteva non accumulare un grande numero di visualizzazioni, condivisioni e "mi piace”.
Tuttavia, questo atteggiamento apparentemente innocuo, a lungo andare è diventato un problema, poiché la padrona continua a riscontrare una serie difficoltà nel fare scendere il cane dal letto, anche quando cerca insistentemente di farlo muovere.
Il video in cui si vede Butch comodamente accoccolato sul letto della sua padrona, ignorando completamente le sue richieste di unirsi a lei, è stato postato sull'account TikTok con il nome di @WeAreTheBastians e ha raccolto rapidamente un gran numero di visualizzazioni, diventando virale nel giro di pochissimo tempo dalla prima condivisione.
Ma non finisce qua, le abilità di Butch sono molte di più. Verso la fine del video, un osservatore attento può notare un lieve movimento laterale degli occhi del cane, tipico di chi finge di dormire profondamente per evitare di lasciare il suo comodo e soffice rifugio.
@wearethebastians The sideeye at the end #dogparents #butchtheweiner ♬ Chuckthefoxredlab - Chuck