TUTTO NEWS
Credits: Instagram @max_fichi_dindia_official
28 Settembre 2023
Redazione 105
È passato un anno dalla scomparsa di Bruno Arena, Il celebre comico dei Fichi d'India che ci ha lasciati all'età di 65 anni il 27 settembre 2022.
In questo anniversario, il collega e amico fraterno Max Cavallari ha voluto ricordarlo: “Oggi un anno che te ne sei andato. Ti avevo detto di non spegnere la luna, ma tu l'hai spenta. Ma io la riaccendo, perché fichi si nasce... Ma amici si diventa. Ti amerò per sempre”, queste sono le parole scelte dal compagno che accompagnano lo scatto che vede i duo sul palco durante uno dei loro spettacoli.
La carriera di Bruno Arena si è interrotta nel 2013 a causa di un aneurisma, che lo ha lasciato senza la capacità di parlare e camminare. Durante tutti quegli anni, il suo amico e collega Max Cavallari è stato sempre al suo fianco, sperando di poter tornare in scena con la sua inseparabile spalla. Purtroppo, questo sogno non si è mai avverato. Nonostante ciò, i fan dei Fichi d'India non hanno mai abbandonato la coppia comica e hanno continuato a dimostrare loro il loro affetto.
Numerosi i commenti che sono spuntati sotto al post pubblicato da Max: “Manca tantissimo, ma è comunque sempre nei nostri cuori, nei vostri film e sketch che rimarranno indimenticabili”, scrive un follower, mentre un altro scrive parole di incoraggiamento nei confronti dell’amico commentando: “Tu sei lui e lui è te. Lui continua a esserci attraverso i tuoi occhi, in ogni tua parola, in ogni tua battuta, ogni volta che sali sul palco”.
Visualizza questo post su Instagram