Loading

TUTTO NEWS

Sposa, futuro marito e damigella: storia di un matrimonio poliamoroso

Redazione 105

“Il giorno delle nozze, vedendo Lana in abito elegante con il suo make-up, il mio cuore ha sussultato”

La legge potrà anche impedirti di sposare più di un partner, ma non potrà di certo di dire al cuore quante persone amare. Karalyn Henry, una ragazza di 22 anni dell'Ohio, ha incontrato suo marito Justin, coetaneo di 23 anni, al liceo, dove suonavano insieme in una band. “Ha avuto una cotta per me per circa due anni prima che gli offrissi una possibilità, e sono così felice di averlo fatto. Abbiamo iniziato ad uscire il 20 maggio 2013”, rivela la ragazza. 

Dopo il primo anno di fidanzamento, Karalyn ha realizzato di essere attratta sia da uomini che donne: “Volevo sapere come ci si sente a stare con una ragazza, ma non volevo lasciare il mio ragazzo dal momento che stavo bene con lui” spiega la ragazza.

A quel punto, capisce che era giunto il momento di essere sincera con Justin: “Gliene parlai e lui, con molta calma, mi disse di provare ad uscire con una ragazza, ed abbracciare la filosofia del poliamore. Decidemmo di fare un tentativo, e funzionò così perfettamente che da allora tutto è rimasto invariato”, continua Karalyn.

Affrontato l’argomento, Justin ha deciso di incoraggiare la sua ragazza ad esplorare il territorio delle conoscenze femminili, Karalyn si è innamorata di Lana Douglas, una giovane di 19 anni proveniente dall'Irlanda del Nord, con cui aveva chattato online per mesi.

Le due ragazze si sono conosciute su Tumblr e si sono subito innamorate: “Abbiamo parlato tutti i giorni e ho iniziato ad innamorarmi di lei. Era spaventoso; innamorarmi di qualcuno che avrebbe potuto peggiorare e morire in qualsiasi momento. Ricordo di averla cronometrata mentre faceva la chemioterapia”, dichiara la ragazza.

La coppia si è messa insieme a distanza la notte di Capodanno del 31 dicembre 2016, e durante il mese di febbraio successivo, Lana è riuscita a sconfiggere il suo cancro. Quando Karalyn e Justin si sono ufficialmente fidanzati e hanno stabilito di sposarsi nell'ottobre 2018, hanno deciso di invitare Lana alle nozze e le hanno chiesto di essere la damigella d'onore, nonostante non si fossero mai incontrati di persona: “Il giorno delle nozze, vedendo Lana in abito elegante con il suo make-up, il mio cuore ha sussultato. Era bellissima e fantastica sotto ogni punto di vista. Alla reception, tutti e tre abbiamo unito le braccia e abbiamo ballato e cantato per ore. Un giorno che non dimenticherò mai”.

Ma non finisce qua, perché una volta incontrata anche Justin era attratto da Lana: “Una volta che Lana e Justin si sono trovati faccia a faccia, entrambi hanno finito per innamorarsi l’uno dell’altra, quando Justin e Lana hanno iniziato ad uscire con me, ero felicissima. Era qualcosa che avrei voluto fin dall’inizio, ma sapevo di non poter forzare perché spettava a loro farlo accadere, e così è stato. Non potrei essere più felice”.

Adesso la coppia è diventata un trio: Dormiamo tutti insieme nel letto, ma io e Lana siamo asessuate. Andiamo tutti insieme anche agli appuntamenti”, spiega la neosposa.

Karalyn, racconta la quotidianità e le avventure del trio, unito da questo grande poliamore, sul canale YouTube ed a chi commenta la loro scelta dice: “A quelle persone vorrei solo chiedere se sono felici nella loro relazione come lo sono io nella mia. Non sono mai stata più felice in una relazione fino ad ora. Ho due fantastici partner che adoro e che amo e stimo con tutto il mio cuore”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.