105 MI CASA
TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @pilarfogliati
29 Settembre 2023
Redazione 105
Pilar Fogliati sta vivendo un momento magico della sua carriera: in un’intervista a Il Gazzettino, l’attrice si racconta tra personaggi e storie. Alla domanda se le fosse mai capitato di amare due uomini contemporaneamente, risponde: “Sì, ma non l'ho accettato: una situazione del genere non fa parte del nostro vocabolario culturale ed emotivo. Ma guarda caso la gente si appassiona proprio alle serie che raccontano questo tipo di casini sentimentali, forse per identificarsi con i personaggi”.
Un anno intenso per la giovane promessa del cinema, che non ha mai avuto un momento tranquillo da quando ha mostrato il suo talento al mondo, la giornalista le chiede come definirebbe gli ultimi 365 giorni e lei risponde: “Veloce, da batticuore. Sono felicissima che le persone si siano riconosciute nelle mie donne di Romantiche. Una spettatrice mi ha detto: avrei voluto prenderle a schiaffi, ma poi ho imparato ad amarle”.
Tutti hanno potuto ammirare la sua naturalezza ed apprezzare la sua versatilità sullo schermo, ma secondo l’attrice il suo più grande successo è: “Aver incontrato Veronesi che ha creduto in me, ha prodotto il mio primo film da regista e ha avuto voglia di insegnarmi. Una fortuna. Mi ha dato la carica, il coraggio e ora non mi spaventa più nulla”.