TUTTO NEWS

Bambino di 2 anni con la barba: il video virale conquista il web

Numerosi utenti hanno lasciato commenti sul contenuto esprimendo la loro percezione di un "adulto" piuttosto che di un bambino

Bambino di 2 anni con la barba: il video virale conquista il web

Credits: Instagram @jonas.braga.393

02 Ottobre 2023

Redazione 105

Un bambino di origine brasiliana dotato di una quantità straordinaria di capelli e peli che lo ricoprono completamente è diventato una celebrità sui social media: i genitori, infatti, hanno aperto un account su TikTok e Instagram in cui condividono i video della sua vita quotidiana. Molti sono stati gli utenti che hanno commentato i contenuti nei quali, più che un bambino, vedono un “adulto”. 

I genitori di Joao Miguel hanno guadagnato più di 100.000 follower su TikTok pubblicando video del bambino che svolge attività normali come giocare, fare il bagno o prendere il latte dal biberon.

La motivazione per la quale il bambino sta suscitando così tanto scalpore, come si legge nella descrizione del profilo social, è che è "uguale al padre" in quanto è ricoperto da una folta massa di capelli, sopracciglia e peli su tutto il corpo, compreso il viso, proprio come il padre alla sua età. Questo è dimostrato da uno dei video presenti sul profilo.

I genitori di Joao Miguel sono molto orgogliosi del loro bambino e condividono quasi quotidianamente video su di lui. Le immagini hanno attirato milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti, quali: “Ha una barba migliore della maggior parte degli uomini”, o ancora, “Il ragazzo ha cacciato i suoi genitori quando è tornato a casa dall'ospedale”. 

Nonostante, la coppia non abbia ancora reso pubblica la motivazione per la quale il figlio sia così peloso, molti sono gli utenti che hanno cominciato a dubitare sul corretto funzionamento degli ormoni del bambino. Al tal punto che la pediatra Beverly Kupfert ha deciso di chiarire la situazione riferendo al Daily Star: “Se il tuo bambino nasce con la lanugine, scomparirà entro pochi giorni o settimane e casomai dovesse permanere per altri giorni non dovrebbe costituire motivo di preoccupazione”.

@babyjoaomiguel07

♬ som original - Tal pai tal filho

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su