TUTTO NEWS
Credits: Mediaset Infinity
02 Ottobre 2023
Redazione 105
Nella scorsa puntata di Verissimo sono stati ospiti Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Silvia Toffanin ha intervistato i due conduttori e attori tornati in onda su Canale 5 con la prima puntata della nuova stagione di Striscia la Notizia. Durante l'intervista, i due hanno parlato del loro legame professionale che nel tempo si è trasformato in una bella amicizia.
La coppia, che ha intrattenuto il pubblico di Striscia per tre anni, ha raccontato di avere un ottimo rapporto professionale e personale, il che ha suscitato la gelosia di Claudio Bisio, presente dietro le quinte. Il conduttore e attore, che ha lavorato a lungo con Vanessa, è entrato in studio scherzando sul suo legame con la collega e ha scambiato battute con il pubblico. Bisio ha anche annunciato che potrebbe esserci una terza parte di Benvenuti al Sud insieme ad Alessandro, prima di salutare tutti e lasciare lo studio.
Inoltre, la conduttrice aggiunge: “Io e Alessandro siamo molto legati ed è strano perché è stato così fin dall'inizio. Abbiamo molta stima l'uno dell'altra”.
In conclusione, Vanessa ha rivelato uno dei cambiamenti che ha apportato al rapporto con i media. Nello specifico, la conduttrice ha ridotto il numero di interviste scritte che rilascia: “Preferisco parlare perché, più volte, ho visto che le mie parole sono state travisate e così non va bene e non mi piace. Scrivono frasi che non ho mai pronunciato e, poi, sono costretta a difendermi”.