TUTTO NEWS
Credits: Instagram @noemibocchi_fanpage
04 Ottobre 2023
Redazione 105
Durante il loro spettacolo teatrale al Brancaccio di Roma, Pio e Amedeo hanno coinvolto Francesco Totti e la sua attuale fidanzata Noemi Bocchi in uno sketch improvvisato. L'ex capitano della Roma ha ricevuto un caloroso benvenuto dal pubblico presente in sala, che ha iniziato a urlare il suo nome. Durante lo spettacolo, i due comici hanno interagito con Totti e Bocchi, utilizzando la loro tipica ironia per scherzare sulla separazione di Totti dalla sua ex moglie Ilary Blasi. Nonostante un leggero imbarazzo, Totti e Bocchi hanno reagito con un sorriso, supportati dalle risate del pubblico.
"Ciao Noemi!" ha detto Pio salutando la fidanzata di Totti con due baci e poi anche Lino Banfi, seduto accanto alla coppia. I comici hanno poi scherzato con Totti chiedendogli se fosse soddisfatto della sua attuale relazione, suscitando l'approvazione del calciatore. In seguito, facendo uso della loro consueta ironia, hanno menzionato l'ex moglie di Totti, Ilary Blasi, provocando un leggero imbarazzo sui volti di Totti e Bocchi, che, tuttavia, hanno reagito con un sorriso, supportati dalle risate del pubblico presente in sala.
Pio e Amedeo hanno già scherzato in passato sulla vita privata di Francesco Totti. L'ultima volta è stata nel 2021, durante il loro show Felicissima Sera trasmesso su Canale 5, quando il matrimonio tra l'ex calciatore e Ilary Blasi era ancora intatto.
“Sono quasi vent'anni insieme rapporto è rimasto sempre uguale, altrimenti non saremmo rimasti insieme. La prima volta che l'ho vista era in un pub, lei era fidanzata quindi non potevo insistere, ma dopo sette e otto mesi ci sono riuscita”, racconta Totti.
Anche questa volta, la performance dei due cominci è stata un successo e ha dimostrato ancora una volta il loro talento e la capacità di coinvolgere il pubblico e creare momenti di svago e divertimento.
Visualizza questo post su Instagram