TUTTO NEWS
Credits: Instagram @radio105
05 Ottobre 2023
Redazione 105
Allo Zoo di 105 il rugbista Andrea Lo Cicero è passato a trovare due sue vecchie conoscenze: Marco Mazzoli e Paolo Noise. Insieme, infatti, hanno partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, con Lo Cicero che è arrivato al terzo posto nella finale vinta da Mazzoli. E l’argomento è di quelli scottanti, in quanto si parla di incontri del terzo tipo avvenuti in Honduras. Incontri raccontati da Marco e Paolo, ma a cui Fabio Alisei non crede minimamente.
Dunque perché non approfittare della sua presenza per chiedere un terzo parere? Lo fa Noise che domanda a Lo Cicero: “Senti Andre, mi fai una grossa cortesia tu sei grosso non ti può dire niente Alisei. Puoi confermargli le cose che vedevamo in cielo?”. Lo Cicero inizialmente non conferma, dato che in principio non le aveva viste. Ha voluto però comunque sentire il racconto di Noise e Mazzoli che, come ha ricordato Marco, passavano le notti a guardare il cielo stellatissimo dato che in Honduras non ci sono fondi di inquinamento luminoso. Del resto non avevano nemmeno un tetto sopra la testa, per cui potevano toccare il cielo con un dito.
Ecco che, una sera, finalmente anche Lo Cicero ha scorto questo strano fenomeno: “Alla fine abbiamo visto due stelle che camminavano orizzontalmente e poi verticalmente, ma velocissime”. Ma non è finita qui, perché poi un’altra sera: “C’era questa specie di animaletto all’interno del bosco ed era illuminato. Chiaramente anche quella là è stata una cosa strana”.
Per Alisei questo è proprio troppo: “No ragazzi il folletto catarifrangente no, dai”. Ma Mazzoli ribatte, con Lo Cicero che conferma: “Te lo giuro l’hanno visto tutti”. Niente, Fabio non ci sta e replica lasciando ben intendere di non essersi fatto convincere: “La scienza consiste nel fatto che vedo una cosa che non mi so spiegare e le do una spiegazione”.
Visualizza questo post su Instagram