105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
06 Ottobre 2023
Redazione 105
Un divorzio, che non è stato per niente tranquillo, quello tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, che forse fra qualche ora avranno trovato un punto d’incontro almeno su una delle varie questioni che gli ex coniugi hanno dovuto affrontare negli ultimi tempi. I contestati Rolex, a breve troveranno una nuova collocazione, un luogo dove entrambi, sia l’ex capitano che l’ex moglie potranno accedere.
La collezione di orologi di Francesco Totti, stimata oltre un milione di euro, che era stata oggetto di una disputa tra il calciatore e la sua ex moglie Ilary Blasi, sarà finalmente di nuovo accessibile anche al capitano. Dopo oltre un anno in cui gli orologi sono rimasti in possesso della Blasi in una cassetta di sicurezza privata, la decisione del giudice di primo grado e del collegio d'appello ha stabilito che la collezione deve essere restituita al calciatore.
Il fatidico momento arriverà tra qualche ora ed è un momento importante poiché segna la fine di una lunga e complessa vicenda giudiziaria che ha coinvolto la coppia per tutto questo tempo. Il ritorno dei Rolex di Francesco Totti sarà effettuato in una banca dell'Eur, dopo l'orario di chiusura al pubblico, dove Ilary Blasi preleverà gli orologi per trasferirli in una cassetta di sicurezza cointestata.
La consegna non sarà un incontro privato tra Totti e la Blasi, poiché saranno presenti anche gli avvocati di entrambe le parti, il direttore della banca e il controllore delle cassette di sicurezza. Inoltre, Totti dovrebbe presentarsi con un perito esperto di orologi di lusso, che dovrebbe certificare l'autenticità della collezione. L'incontro rappresenta la conclusione di una lunga vicenda giudiziaria tra la Blasi e Totti riguardante la collezione di Rolex, che è stata oggetto di contesa per oltre un anno.