TUTTO NEWS
Credits: TikTok @cominghome1624
10 Ottobre 2023
Redazione 105
Maddy Edwards, una donna di 25 anni originaria di Lawton, in Oklahoma, ha deciso di tornare al suo sesso biologico e diventare madre, dopo aver cambiato sesso e intrattenuto relazioni con donne.
Maddy ha raccontato di aver compreso fin da bambina di essere "diversa" e di aver sempre sperato di svegliarsi un giorno come un ragazzo per sentirsi più a suo agio nell'abbigliamento maschile. Cresciuta in una famiglia cristiana tradizionale, solo in seguito ha scoperto il significato del termine "transgender". All'età di 14 anni, ha aperto un account social segreto con il nome di "Rider" e ha iniziato a condividere foto utilizzando l'hashtag "transman", nascondendo i suoi lunghi capelli sotto un berretto.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, a 19 anni Maddy ha deciso di tagliarsi i capelli, iniziare a prendere testosterone e adottare il nome di "Matthew", interrompendo i rapporti con i suoi genitori molto religiosi. Tre anni dopo, Matthew si fidanza con una donna, avendo in programma di sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimuovere i seni per completare la sua transizione medica. Tuttavia, all'età di 23 anni qualcosa cambia, Matthew sostiene di aver sentito la voce di Dio, che gli ha detto che l'avrebbe amato solo se avesse smesso di scappare da lui. In quell’istante, trovandosi al lavoro e senza cuffie per ascoltare la musica, ha deciso di pregare.
“In quel momento mi si sono aperti gli occhi”, afferma Maddy, raccontando come in quel momento abbia sentito la chiamata divina, e così neanche una settimana dopo, rompe con la sua fidanzata, con la quale stava progettando di comprare una casa, e decide di tornare ad essere una ragazza.
Maddy non è mai riuscita pienamente a sentirsi donna, ed in questo processo di accettazione afferma: “Quando ho sperimentato l'amore di Dio per me, questo si è riversato nell'amore per me stessa. Sono stata in grado di accettarmi esattamente nel modo in cui mi ha creato come femmina”.
@cominghome1624 Replying to @Brindis ♬ original sound - Maddy