TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
10 Ottobre 2023
Redazione 105
Zlatan Ibrahimovic, ex campione di calcio di 42 anni, è noto per la sua riservatezza riguardo alla sua vita privata, preferendo concentrare maggiore attenzione per quello che accade sul campo.
Tuttavia, recentemente ha svelato alcuni dettagli sulla sua relazione con Helena Seger, sua compagna da oltre 20 anni, con cui ha due figli, Maximilian e Vincent Ibrahimovic, il calciatore ha sempre preferito un rapporto sincero e diretto con la sua compagna Helena, proprio come piace all'ex campione del Milan: “Lei è una donna forte, vicino a me solo lei”.
Zlatan Ibrahimovic e Helena Seger sono insieme da oltre 20 anni e hanno due figli, ma nonostante ciò, non si sono mai sposati. In molti si sono chiesti il motivo di questa scelta, considerando che Zlatan ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna di lunga data.
“È successo un paio di anni fa, le ho detto: ‘Dopo 20 anni meriti di sposarti con me'. Lei ha risposto: ‘Non ho bisogno di essere sposata con te per stare con te. Lei è forte, molto forte. Penso che sia bello, perché se lo fai, guadagni più rispetto da parte mia, perché non devo vincere sempre. Ma adesso basta, ha avuto una possibilità, non ne avrà una seconda. Ha due figli da me, quindi è ancora più grande che essere sposati. Mi ha detto: ‘Ascolta, non ho bisogno di sposarti per dimostrare che sto insieme a te e che abbiamo due maschi'. E ad essere sincero, non ho bisogno di un pezzo di carta per dimostrare che lei è mia. Lei è mia qualunque carta abbiamo tra noi”, ha rivelato durante un’intervista a Piers Morgan.
A causa del suo grande orgoglio, il calciatore con molte probabilità non farà una seconda proposta alla compagna.