TUTTO NEWS
Credits: Instagram @raising2activist
12 Ottobre 2023
Redazione 105
La sessualità è un aspetto della vita umana in continua evoluzione, capace di scoperte sorprendenti e profonde trasformazioni. Theresa Rose, originaria dell'Oregon, ha vissuto in prima persona i cambiamenti appena citati, quando ha scoperto di essere attratta dalle donne dopo aver avuto un'esperienza sessuale a tre con suo marito e un'altra donna.
Secondo il Daily Mail, la donna provava un senso di insoddisfazione nel suo matrimonio senza capirne il motivo. Solo nel 2020, quando ha regalato al marito un'esperienza a tre per il suo compleanno, per aggiungere un po' di pepe alla loro relazione, ha scoperto le conseguenze inaspettate del suo regalo.
In quell'occasione, Teresa si rese conto della radice della sua insoddisfazione. Si trovò attratta dall'altra donna presente all'incontro, che illuminò lo stato di vuoto emotivo del suo matrimonio.
Essendo cresciuta in un ambiente cattolico, la donna non ha mai avuto la possibilità di esplorare i propri sentimenti e desideri. La paura delle conseguenze religiose e l'influenza delle rigide credenze che considerano l'omosessualità un biglietto per l'inferno si sono imposte fin dalla giovane età, lasciando poco spazio alla scoperta di sé.
Theresa ha dovuto fare una scelta difficile ma necessaria dopo la sua incredibile scoperta: divorziare dal marito. La reazione del coniuge non è stata positiva, portando all’ostracismo da parte di parenti e amici: la donna ha dovuto affrontare una fase iniziale di isolamento e difficoltà. Tuttavia, dopo tre settimane ha incontrato Jacqui Mettle, e tra loro è scoccata immediatamente la scintilla dell’amore.
Theresa e Jacqui si sono sposate e hanno iniziato una nuova vita insieme, condividendo la responsabilità di crescere i due figli di Theresa, il loro amore autentico e appagante ha permesso alla donna di abbracciare la sua vera identità.
Per Theresa, questa nuova fase della sua vita ha significato interrompere i legami con la sua famiglia e abbracciare l’ateismo. Ora insieme a Jacqui gestisce un popolare account su TikTok chiamato Raising2Activists, con oltre 100.000 follower. “Finalmente sono libera di vivere in modo autentico”, afferma Theresa.