TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
13 Ottobre 2023
Redazione 105
Nella sua recente biografia, uscita poche settimane fa, l’attrice statunitense Julia Fox ha svelato particolari della sua relazione passata con Kanye West, il noto rapper ora coniugato con Bianca Censori. Le rivelazioni della Fox sembrano alimentare le controversie già presenti attorno a West, accusato di recente di aver imposto severe regole di comportamento alla sua attuale moglie. All’interno del suo libro intitolato Down The Drain, Julia Fox ha descritto di essere stata coinvolta in quello che definisce un “gioco sporco” orchestrato da West per suscitare gelosia nella sua ex moglie, Kim Kardashian, che poco prima aveva chiesto il divorzio.
Tutto iniziò quando West la invitò a trascorrere l’ultimo dell’anno a Miami nel 2021. Inizialmente restia, Julia accettò l’invito quando il rapper offrì di organizzare un viaggio in jet privato per lei e i suoi amici. L’incontro avvenne in un club, dove i due si abbracciarono senza scambiare una parola. Nel suo racconto, Fox ha condiviso il sentimento di essere stata trattata come uno strumento in un piano ideato da West, facendola sentire come un “burattino” per influenzare emotivamente Kim Kardashian. Ha sostenuto: “Sentivo le sue mani che scrutavano ogni parte del mio corpo avevo capito fosse l’inizio di qualcosa di veramente speciale”.
Il giorno successivo i due andarono a cena al ristorante, dove Kanye le chiese senza mezzi termini di fidanzarsi con lui. “Mi sorprese facendomi entrare in una stanza piena di vestiti e me li fece provare, poi mi chiese di scrivere qualcosa sulla nostra storia d’amore per Interview Magazine”. In quel momento l’attrice capì: la stava solo usando. “Mi sentii come una ‘scimmia da spettacolo’. Quando tornammo nella sua suite d’albergo provai un top attillato che non mi stava bene, quindi si offrì di pagarmi un intervento per rifare il seno. Mi sono sentita come se mi stesse usando in un gioco strano e contorto. Mi ha fatto sentire sporca”. Poco dopo, Kanye avrebbe persino consegnato a Julia un accordo di non divulgazione e avrebbe fatto pressioni su di lei e sui suoi amici affinché lo firmassero.