TUTTO NEWS

Emanuele Filiberto, l’amante: “Siamo stati insieme per tre anni”

Nadia Lanfranconi non ha dubbi: la loro non è stata una storiella passeggera ma una vera e propria relazione clandestina a lungo termine

Emanuele Filiberto, l’amante: “Siamo stati insieme per tre anni”

Credits: Profilo Instagram @efsavoia

13 Ottobre 2023

Redazione 105

A pochi giorni dall’anniversario di matrimonio tra Emanuele Filiberto e Clotilde, emergono le dichiarazioni di Nadia Lanfranconi, la presunta amante del principe, che rivela: “Io e Emanuele siamo stati insieme per tre anni”. La cantante è stata fotografata quest’estate mentre scambiava un bacio con il principe a Los Angeles. Secondo il suo racconto, non si tratta semplicemente di un tradimento, ma di una relazione extraconiugale seria. Il principe di Casa Savoia ha respinto le accuse, affermando che le foto erano datate e difendendo il suo matrimonio di vent’anni con due figlie. 

Filiberto è persino arrivato a parlare di un “complotto” nei suoi confronti, una cosa non nuova né nelle famiglie Reali e nemmeno nel mondo dello spettacolo. Sostiene infatti che le foto siano state scattate un anno prima e siano emerse casualmente solo ora. Durante un’intervista, il principe ha ammesso tradimenti passati nella coppia, ma ha sottolineato che ora sono più uniti che mai. Ha infatti sostenuto: “Purtroppo sono successi: ci sono state delle spiegazioni, ci sono stati dei perdoni, non subito”. Tutto però adesso è cambiato e sembra andare tutto per il meglio: “C’è un grandissimo amore e un grandissimo rispetto tra di noi ed è andato oltre i tradimenti”.

Ma chi è Nadia Lanfranconi, la presunta amante di Emanuele Filiberto? È una cantante, attrice e pittrice. In passato, è stata legata sentimentalmente a Mel Gibson, prima di incontrare Emanuele, che l’ha introdotta nel mondo della musica. Da questa conoscenza sarebbe poi nata una relazione che si è protratta per tre anni. Sui social, Nadia è molto attiva, mostrandosi con i suoi strumenti musicali e con un look dallo stile rock. È interessante notare che tra i mi piace sotto alle sue foto compaiono spesso quelli di Emanuele. Dove starà dunque la verità? In quale delle due versioni?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su