TUTTO NEWS

Michelle Hunziker ha trovato l’amore? Ecco l’indiscrezione

L’esperta di gossip Deianira Marzano sarebbe venuta in possesso di alcune prove che confermano l'indiscrezione secondo cui Michelle avrebbe iniziato una nuova relazione

Michelle Hunziker ha trovato l’amore? Ecco l’indiscrezione

Credits: Getty Images

13 Ottobre 2023

Redazione 105

Dopo le grandi discussioni sul nuovo ruolo di Michelle Hunziker come giovane nonna del neonato di Aurora Ramazzotti, Cesare Augusto, la conduttrice svizzera è ora oggetto di gossip per un motivo completamente diverso. Si dice che Michelle abbia ritrovato l'amore e abbia ufficializzato la relazione con il suo fidanzato, con il quale sta insieme da un anno.

Negli ultimi mesi, dopo la separazione ufficiale da Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha ripetutamente espresso che il suo cuore era aperto all'amore e che non stava cercando attivamente un nuovo partner. Michelle non ha mai mancato di sottolineare l'amore che già riempiva il suo cuore grazie alla sua famiglia e all'arrivo del piccolo Cesare.

Ora sembra che il destino abbia dato alla conduttrice la possibilità di avere un nuovo partner, tenuto segreto per oltre un anno e ora riconosciuto ufficialmente con un bellissimo anello al dito. A rivelarlo è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano che ha ricevuto alcune soffiate in merito.

Qualcuno che ha voluto rimanere anonimo ha scritto in una mail indirizzata a Marzano: "Ti confermo quanto letto nell’altro messaggio, ormai lo sanno tutti. La signora Hunziker ha un nuovo compagno. Si frequentano in tal senso da circa un anno ma solo dopo le vacanze estive la coppia si è ufficializzata, come testimonia l’anello che lei porta al dito".

Nonostante queste voci, è fondamentale usare un linguaggio condizionale perché al momento non ci sono prove concrete. Anche Marzano ha sottolineato la necessità di essere cauti quando si parla di questo argomento. Dopo aver condiviso l'e-mail sui social, ha scritto: "Se così fosse, siamo curiosi di sapere chi è il fortunato". Al momento, le uniche prove di questa nuova relazione sono le segnalazioni fatte da questo utente.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su